E’ pronta a tornare in Italia, fra la grandi protagoniste della stagione mediterranea 2012, Splendour of the Seas, di Royal Caribbean International. In partenza da Venezia. Dopo il dry-dock di 5 settimane nel cantiere Navantia di Cadice, in Spagna, Splendour of the Seas appare completamente rinnovata con alcune delle caratteristiche più esclusive della Classe Oasis di Royal Caribbean, con più tecnologia, più camere con balcone, nuovi ristoranti e opzioni di intrattenimento.

Dal Sud America, dove ha trascorso tutto l’inverno alternando crociere da 2 a 7 notti in Brasile e di 7 o 8 notti in Argentina e Uruguay in partenza da San Paolo, Splendour of the Seas tornerà nel Mediterraneo per offrire, tra aprile e novembre, crociere di 6, 7 e 8 notti in partenza da Venezia e dal nuovo home-port di Bari con due itinerari alternati:
• Isole Greche e Turchia: 15 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Santorini (Grecia); Efeso (Turchia); Katakolon (Grecia) e rientro a Venezia e Bari
• Isole Greche: 14 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Mykonos (Grecia); Atene (Pireo); Dubrovnik (Croazia) e rientro a Venezia e Bari.

Gli ospiti italiani, che nel 2012 sceglieranno Splendour of the Seas per le proprie crociere, troveranno nuovi ristoranti di specialità: Chops Grille, Izumi, Boardwalk Dog House, Chef’s Table e Park Café; la Royal Babies and Tots Nursery; la Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor; una Concierge Lounge per gli ospiti delle suite; 124 nuove cabine con balcone e una serie di servizi all’interno delle camere tra cui nuovi televisori a schermo piatto. Numerose anche le migliorie tecnologiche introdotte, come l’estensione della rete Wi-fi a tutta la nave e uno schermo cinematografico all’aperto.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.