Una guida completa e dettagliata con più di 90 alberghi in Italia per i nuovi viaggiatori sia business sia leisure.

Più di 90 alberghi, scelti per la loro qualità, l’accoglienza e la completezza dei servizi, distribuiti in oltre 50 destinazioni italiane, per un totale di circa 8.000 camere e 350 sale riunioni. Sono i numeri della Directory 2012 di Space Hotels, società con gestione tutta al femminile, nata nel 1974 per fornire servizi di prenotazione, marketing e commerciale ad alberghi accuratamente selezionati.

Rivolta ai nuovi viaggiatori, per i quali viaggiare è diventato parte del loro stile di vita, l’offerta di Space Hotels comprende strutture indipendenti da 3 a 5 stelle che si contraddistinguono non solo per la loro eleganza e la forte personalità, ma anche per l’accuratezza e puntualità dei servizi. Tutti gli hotel selezionati sono situati in posizioni strategiche: ben 55 sorgono nei centri storici delle città italiane più incantevoli; gli altri sono dislocati nei punti nevralgici per il business, le fiere, gli spostamenti in aereo o in treno. Si può scegliere fra magnifiche dimore storiche, design e boutique hotel, oppure strutture modernissime.

L’elegante pubblicazione, che porta in copertina, come è tradizione, un bellissimo fiore, si distingue per la ricchezza di informazioni sui servizi e le caratteristiche delle strutture, corredate da foto e mappe dettagliate. Sono inoltre evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da Internet al minibar o il garage. L’obiettivo di Space Hotels è infatti quello di aiutare i suoi clienti a scegliere la camera e l’hotel più adatti alle loro esigenze, offrendo l’esperienza e l’assistenza necessaria alla buona riuscita del soggiorno. In particolare ai professionisti e alle aziende, il gruppo garantisce un servizio personalizzato e attrezzature tecnologiche d’avanguardia, per organizzare meeting e convegni e raggiungere con successo gli obiettivi prefissati. Informazioni dettagliate sull’offerta meeting delle diverse strutture sono disponibili nella sezione ‘Sale Riunioni’ del sito dedicata a Riunioni & Congressi.

Altri punti cardinali che guidano la qualità e lo stile del prodotto Space Hotels sono l’attenzione alla ristorazione e al benessere, l’accoglienza agli animali da compagnia e il rispetto per l’ambiente. Il tutto garantendo sempre la migliore tariffa e includendo nei prezzi giornalieri delle camere la prima colazione, una bottiglia di acqua minerale da mezzo litro a persona e la connessione Internet in camera o all’Internet Point dell’albergo.

Per chiedere informazioni, preventivi e per prenotare è a disposizione dei viaggiatori un numero verde gratuito (800.813.013), a cui il team di Space Hotels risponde con l’esperienza e la professionalità maturate in tanti anni. Il sistema GDS risponde alla sigla SX.

Altro strumento preziosissimo per la clientela è il nuovissimo sito internet www.spacehotels.it, completo e facile da consultare, con tutte le destinazioni, le foto e la possibilità di prenotare online 24 ore al giorno 365 giorni all’anno. In più, il gruppo è presente su Facebook e sugli altri principali Social Network, dove poter interagire con il team dell’azienda, leggere i pareri degli altri viaggiatori, scambiare consigli e opinioni.

Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, che complessivamente offre più di 1000 hotel in 75 nazioni in tutto il mondo. L’offerta di Supranational comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Space Supranational Hotels – Numero verde 800.813.013
E-mail: space@spacehotels.it – Internet: www.spacehotels.it – gds SX