Prezzi a partire da 520 € a persona per prenotazioni entro il 18 Luglio 2012

PIÙ DIVERTIMENTO, PIÙ ESTATE, PIÙ VANTAGGI con Club Med!

©club Med - Kani

Su una selezione di Resort e Villaggi Sole e di date (periodo di partenza dal 16 Giugno al 31 Ottobre 2012), Club Med propone soggiorni a prezzi esclusivi a partire da 520 € per tutti coloro che prenotano entro il 18 Luglio 2012.

In Italia, in Europa e oltre-oceano, nei Resort caraibici, maldiviani, thailandesi o mediterranei, la promozione estiva si aggiunge all’unicità della formula “Premium All-Inclusive by Club Med”, l’autentico “Tutto Compreso” che permette di approfittare di ogni comfort senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza.

Inclusi nel costo di una vacanza Club Med, una serie di numerose opportunità per grandi e piccini. Dalle discipline sportive (tennis, vela, tiro con l’arco, golf, trapezio volante, Kin Ball®, windsurf, kayak…) alle serate lounge e di festa fino ad una gastronomia raffinata e di elevata qualità.

E in tutti i Resort e Villaggi, soggiorni gratuiti per bambini con meno di 2 anni, oltre a vantaggiose riduzioni fino al 18esimo anno di età.

Club Med… un’Estate 2012 semplicemente PIÙ!

© Club Med - Sinai Bay

www.clubmed.it