© villaggio-club-med-otranto

Dai colori della Puglia (Otranto), al fascino della Turchia (Kemer), dalle incantevoli spiagge della Tunisia (Djerba la Fidele), al mare cristallino di Turks e Caicos (Turquoise), questi 4 Villaggi Club Med, adatti a partire dai 18 anni, si confermano le mete più hot dell’estate 2012.

Dalle discipline sportive (sci nautico, wakebosrd, tennis, tiro con l’arco, trapezio volante, windsurf, immersione libera, beach soccer, kayak e altri ancora) alle serate lounge e di festa, Otranto, Kemer, Djerba la Fidele e Turquoise sono la scelta ideale per i single e i gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza in piena libertà caratterizzata da sport, benessere e divertimento.

djerba la fidele

In più, per gli amanti della buona cucina, Club Med vanta in tutte le sue strutture una gastronomia raffinata e creativa che offre un’ampia scelta di pietanze sia locali che internazionali realizzate da chef pluristellati.

E per coloro che desiderano dedicarsi alla cura di sé, le esclusive Spa dei Villaggi propongono trattamenti personalizzati per LUI e per Lei nel cuore di autentici paradisi naturali.

Otranto, Kemer, Djerba la Fidele e Turquoise… l’estate 2012 è firmata CLub Med

Vi segnalo inoltre che queste strutture sono protagoniste di una vantaggiosa promozione che prevede RIDUZIONI FINO AL 20% per prenotazioni entro il 15 Ottobre 2012 e per date di partenza entro il 31 Ottobre 2012.

www.clubmed.it

© iles turquoiese

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEco-scoperte nel Var
Articolo successivoNous allons