© GARE DE LYON - PANO

Dall’11 dicembre 2011 è attiva la nuova offerta TGV Milano-Parigi: più frequenze, fermate a Lione, Chambery e Torino, tariffe a partire da 25€ a tratta, e-ticketing e nuovi servizi a bordo per il massimo comfort dei viaggiatori.

nuovi TGV, dagli interni interamente ridisegnati dal famoso stilista Christian Lacroix, viaggiano ora sullalinea Milano/Torino/Lione/Parigi con tre frequenze giornaliere andata-ritorno.
Partendo dalla stazione di Milano Porta Garibaldi, i treni servono le stazioni di Torino, Oulx eBardonecchia (oltre a Novara Vercelli per alcuni treni) per poi proseguire in territorio francese con fermate a ModaneChambery e Lione, prima di giungere a destinazione a Parigi.
Prenotando almeno due settimane prima della partenza, è possibile usufruire della tariffa Mini di 25€ a tratta viaggiando in seconda classe.

Come acquistare il biglietto

Da oggi prenotare il TGV è ancora più semplice e veloce grazie al nuovo servizio di e-ticket che permette di acquistare il biglietto online, collegandosi al sito www.tgv-europe.com, e di stamparlo direttamente da casa.
E’ inoltre possibile prenotare e acquistare i biglietti o ricevere informazioni sui servizi del TGV:
– Telefonando allo 02 40 32 64 35, tutti i giorni dalle 6.00 alle 19.00;
– Nelle agenzie di viaggio abilitate (i riferimenti dell’agenzia più vicina sono disponibili su www.tgv-europe.com);
– A breve, anche nel punto vendita presso la Stazione Garibaldi di Milano.

Parola d’ordine: comodità. 

I passeggeri di seconda classe possono godersi il viaggio in pieno relax grazie al sedile inclinabile e alpoggia testa regolabile.
In prima classe a tali comfort se ne aggiungono molti altri: un guanciale, una presa elettrica individualeun ripiano rialzabile per ogni sedile, oltre al nuovo servizio di ristorazione al posto.
Inoltre, è sempre attivo il servizio bar con carrello fra le carrozze di prima e seconda classe e la vettura bar, presso cui è possibile acquistare anche biglietti dei mezzi pubblici di Milano, Torino, Lione e Parigi.
E chi viaggia sul nuovo TGV può sempre contare sulla piena disponibilità del personale di bordo, pronto a dare ogni informazione in italiano, francese e inglese.

© TGV A PARIGI - GARE DE LYON