Dall’omonima baia dell’isola di Antigua prende il nome lo splendido Carlisle Bay, resort di lusso che ben si identifica con l’immagine dell’isola caraibica. In questo eldorado tropicale, tradizione e modernità convivono seguendo uno stile unico e inconfondibile. Proseguendo nella sua politica di promozioni, il resort per eccellenza di Antigua è lieto di annunciare la nuova offerta ALL INCLUSIVE per l’estate e l’autunno.

Quale periodo migliore per vivere una vacanza nella perla dei Caraibi, godendo della migliore ospitalità, a prezzi veramente competitivi? La New Super Chill Out è valida anche per un soggiorno a partire da 3 notti fino al 24 agosto e dal 13 ottobre al 20 dicembre 2012. Inoltre, prenotando con un anticipo di 30 giorni, si potrà ottenere uno sconto del 15%.

Il soggiorno dei ragazzi fino ai 15 anni è gratuito e i bambini fino ai 2 anni, oltre al soggiorno gratuito, avranno a disposizione anche l’accesso al Cool Kids club per tutto l’anno. come se non bastasse, i ragazzi fino ai 21 anni possono soggiornare in Ocean Suites con un considerevole sconto del 50%. La nuova offerta New Super Chill Out comprende una sistemazione di lusso con prima colazione, pranzi all’Indigo on the Beach o al nuovo ristorante-pizzeria Ottimo! e cene à la carte presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo! o al ristorante asiatico East. Inclusi nell’offerta anche soft drink, cocktail e un’eccellente selezione di vini.

Altri servizi sono inclusi nell’offerta: sport acquatici (snorkelling, windsurf , kayak e canoa), accesso ai nove campi da tennis (illuminati anche di notte), sala cinema con proiezioni giornaliere, Cool Kids Club per i più piccoli (costo di 12 Euro all’ora), Crew Blue e Crush (club per i più grandi), una grande piscina, palestra Techno Gym e tour guidati nella foresta tropicale adiacente al resort. L’offerta è disponibile prenotando 30 giorni prima della partenza, i costi sono a partire da 470.00 € in Ocean Suite fino al 24 agosto e dal 13 ottobre al 20 dicembre.

I prezzi indicati potrebbero subire dei cambiamenti a causa della fluttuazione del cambio. Tutte le tariffe sono soggette al 10% di service charge e al 12,5% di tasse governati vive.

Carlisle Bay

Carlisle Bay Antigua

Old Road, St Mary’s, Antigua, West Indies

tel:+1 268 484 0002; fax:+1 268 484 0003

www.carlisle-bay.com

reservations@carlislebay.com