KärntenTherme©StudioHorst_2

Stazione termale conosciuta fin dai tempi degli antichi Romani, Warmbad è la meta ideale per chi vuole prendersi cura di sé e rilassarsi nelle acque calde delle sue fonti, e da oggi ha un tocco di innovazione e design che cambierà il modo di vivere le terme. Sono state infatti inaugurate e aperte al pubblico le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, dall’architettura all’avanguardia ispirata alle caratteristiche morfologiche della regione attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch con le sue numerose sorgenti d’acqua.

Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: un connubio unico per rilassarsi in un ambiente davvero straordinario e unico nel suo genere. Ben 11.000 mq sviluppati su quattro livelli (il secondo ospita un piscina lunga ben 25 metri!), e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e ad un po’ di sana attività fisica: • “FUN” KärntenTherme FAMILY: per chi ama divertimento e avventura, senza rinunciare al benessere.

A disposizione degli ospiti: vasca divertimento, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua e scivolo multipista, Crazy River, piscina esterna aperta tutto l’anno, ambiente acquatico interattivo, vasca sportiva da 25 m.

• “FIT” KärntenTherme MEMBER: per tutti gli amanti del fitness e dello stare in forma, sia all’interno che sulla terrazza coperta: Medical Fit Test, consulenza sportiva individuale, diagnostica sportiva, palestra di ultimo grido, ampia scelta di corsi.

• “SPA” KärntenTherme PREMIUM: ampio centro benessere con sauna e spa, sauna finlandese esterna, ambiente acquatico con acqua termale a diverse temperature e attrazioni, hamam e area trattamenti con 10 diverse cabine per massaggi e trattamenti di bellezza. Attivo il nuovo sito www.kaerntentherme.com dove poter consultare l’ampia offerta riservata ai gentili ospiti. Le terme sono aperte al pubblico ogni giorno dalle ore 09.00 alle 22.00.

Come arrivare

In treno: ogni giorno collegamenti diretti con le maggiori città italiane (es. Milano, Venezia, Udine, Bologna, Firenze, Roma). Per dettagli e approfondimenti: www.dbitalia.it

Collegamento autobus granturismo con partenza da Venezia e arrivo alla stazione ferroviaria di Villach: www.obb-italia.com

 In auto: per pianificare il viaggio consigliamo di utilizzare il cerca percorsi sul sito ufficiale della regione di Villach www.region-villach.at

©Villach-Warmbad-Faaker See-Ossiacher See Tourismus GmbH
CONDIVIDI
Articolo precedenteA caccia del toro
Articolo successivoSiracusa Tango festival