RENEWS:

Lignano propone una serata che spazia dalla live chat in diretta streaming con gli atleti olimpici della Giamaica alla reggae night con il live dei Mellow Mood

Manca ormai davvero poco a “Lignano chiama Giamaica”, l’evento a ingresso libero organizzato dall’Agenzia TurismoFVG, programmato per lunedì 20 agosto a partire dalle ore 18.00 nella suggestiva cornice di Punta Faro Beach di Lignano Sabbiadoro. In questa occasione tutti gli amanti dello sport potranno entrare in contatto diretto con i campioni olimpici giamaicani, normalmente di istanza a Lignano per gli allenamenti in Europa, e ballare la migliore musica reggae.

É confermata la straordinaria partecipazione degli atleti che si sono distinti alle recenti Olimpiadi di Londra come Shelly-Ann Fraser Pryce (oro per i 100m, l’argento per i 200m e per la staffetta 4x100m),Nesta Carter (oro per la mitica staffetta dei 4x100m che ha  stabilito il record mondiale insieme a Bolt),Christine Day (bronzo per la 4x400m), Kaliese SpencerMelaine WalkerRusheen McDonald,Brigitte Foster-Hylton e Anneisha McLaughlin. A completare la rosa di presenze d’eccezione non potevano mancare anche i membri dello staff tecnico della squadra: il coach Stephen Vincent Francis, Aundre Edwards, Christopher Harley, Patrick Watson, Reynaldo Walcott, Collin Turner e il manager Adrian Laidlaw.

Tutti avranno la possibilità di rivolgere le proprie domande agli atleti e, per chi non riuscisse a essere presente ma non volesse comunque perdere l’occasione, sarà possibile seguire l’attesissimo evento grazie alla diretta streaming nella pagina dedicata sul portale http://www.turismofvg.it/Speciali/Lignano-chiama-Giamaica e inviare le domande attraverso la live chat su Facebook https://www.facebook.com/events/272012986233279/   e Twitter (hashtag #Giamaicalignano).

La serata di festeggiamenti caraibici proseguirà con la “Reggae Night” a partire dalle 19.00, che inizierà con il dj set di Michele Poletto, noto dj friulano e cantante dei Playa Desnuda, e proseguirà con la straordinaria performance live dei Mellow Mood, la migliore band reggae italiana e terza in Europa, consacratasi al grande pubblico con l’album “Movel” (quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube per il singolo “Dance Inna Babylon”). La festa dedicata alla Giamaica si concluderà con il live dei Catch a Fyah, una giovane band Pordenonese che spazia dalla dancehall alla roots/dub e newroots, con un sound unico e frizzante ricco di idee e varietà di stile.

L’evento è organizzato dall’Agenzia TurismoFVG con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e in collaborazione Punta Faro Beach/Casomai, Virus Concerti, Hotel “Fra i Pini” e Homepage Festival.