Mostra del Cinema di Venezia: sponsor di prestigio della Red Carpet Lounge è Bisol.

In occasione della 69a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Bisol, Jeio e Venissa sono i partner selezionati per l’esclusiva Red Carpet Lounge, allestita sul Lungomare Marconi, nell’area antistante il Palazzo del Casinò: uno spazio scenografico dedicato a incontri, interviste, photo call, cene e party durante la kermesse veneziana.

L’area, che verrà inaugurata il 28 agosto al Lido di Venezia, per tutta la durata della manifestazione costituirà un punto di riferimento per gli artisti, giornalisti e celebrities ed ospiterà il prestigioso corner dove si potranno conoscere le eccellenze Bisol, Jeio e Venissa. In questo salotto, gli ospiti invitati potranno degustare i premiati Jeio Cuvée Extra Dry e Jeio Rosè. Bisol sarà inoltre presente anche all’interno della “Gift Room” della terrazza dove donerà alle celebrities una bottiglia speciale di Cartizze Cru, il Valdobbiadene Superiore proveniente dal prezioso vigneto quotato oltre due milioni di Euro l’ettaro.

La scenografica enoteca Schiavi – nel cuore di Venezia – servira’ ai suoi ospiti in esclusiva il Cru Crede durante i giorni della kermesse. Bisol alla Mostra del Cinema: un binomio veramente… Superiore!  www.redcarpetlounge.it

Un momento della Red Carpet Terrace 2011 - Credits Red Carpet Lounge

Ideale gemellaggio tra Venissa e Vigna 1350 a GustoCortina, kermesse ideata da Golden Moon: il 30 settembre il convegno sul vigneto più profondo del mondo e il vigneto più alto d’Europa.

Il 29 e 30 settembre va in scena la prima e unica kermesse di Cortina d’Ampezzo dedicata interamente al gusto, patrocinata da EXPO 2015, dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dal CERVIM: due giorni sull’enogastronomia di qualità, nella suggestiva cornice dello storico Hotel de la Poste.

Golden Moon, società ideatrice dell’evento ed attiva nella promozione dell’italianità nel mondo proporrà una vetrina di eccellenze italiane ed organizzerà convegni e cene a tema: un importante appuntamento annuale per addetti ai lavori, giornalisti e operatori del settore. La manifestazione rappresenterà un ponte fra l’Italia e i nuovi mercati dell’est europeo e dell’area asiatica. Al termine della kermesse, una giuria formata da esperti assegnerà i premi GustoCortina edizione 2012 in base a criteri di eccellenza, passione, creatività. Bisol sarà uno dei protagonisti della due giorni ampezzana: i Cru e gli spumanti Jeio verranno degustati durante l’evento. Grande attesa per l’ideale gemellaggio fra due vigneti simbolo della tradizione enologica internazionale: Venissa, Simbolo d’Oro della Venezia Nativa, e il Vigneto 1350 di Cortina, il più alto d’Europa. Enti, aziende e privati possono so stenere la Vigna 1350 di Cortina, ideata da Fabrizio Zardini, Francesco Anaclerio, Gianfranco Bisaro e Federico Menardi, attraverso il progetto “Adotta una vite”: è possibile adottare un filare od una barbatella, acquistando un certificato sul quale saranno riportati numero e posizione. Da quel momento, sulla mappa virtuale posta sul sito www.adottaunavite.it e sulla recinzione del vigneto saranno apposti i nomi degli appassionati che avranno sottoscritto l’adozione e che saranno periodicamente informati sui momenti più importanti della stagione vinicola: una web cam monitorerà in tempo reale il vigneto, dove sono state piantate le varietà Palava, Manzoni bianco, Petit Rouge e Andrè.    www.gustocortina.itwww.vignetocortina.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteKoroni o della dieta mediterranea
Articolo successivoWalk of Art