Mare, montagna o Parigi? Alla vacanza su misura anche quest’inverno ci pensa Pierre&Vacances: il Gruppo francese ha già pronte le sue migliori proposte per la prossima stagione tra Alpi francesi, Costa Azzurra e città europee, gustabili in anteprima all’edizione 2012 del NoFrills di Bergamo.

“Saremo in fiera con le primizie della nuova stagione, dedicate alla neve ma anche al fascino sempreverde della Côte d’Azur e ai soggiorni in Europa, e con le promozioni studiate ad hoc per il mercato italiano su advanced booking, soggiorni brevi e festività – anticipa Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances – Per i soggiorni in montagna proponiamo appartamenti nei comprensori sciistici più rinomati delle Alpi francesi, tra cui Avoriaz 1800 che quest’anno offre la grande novità del parco acquatico Aquariaz appena inaugurato, mentre per il mare d’inverno sono pronti sconti speciali su weekend e soggiorni brevi in un ampio ventaglio di strutture in Costa Azzurra, con riduzioni fino al 50% per prenotazioni tra Ponte dell’Immacolata, Capodanno e Epifania.”

Per gli amanti della neve, pronta una ricca selezione di strutture nelle stazione sciistiche più suggestive e attrezzate tra Alpi Francesi e Alta Savoia, tra cui i comprensori di Chamonix Mont-Blanc (Residence La Ginabelle) con i suoi paesaggi mozzafiato, Galibier Thabor (Residence Le Thabor) che vanta uno snowpark tra i più belli d’Europa, e Avoriaz 1800, che quest’inverno offre nuovi eleganti appartamenti e la “chicca” dell’Aquariaz, il più grande parco acquatico progettato in montagna dal gruppo Pierre&Vacances/Center Parcs e appena inaugurato, con 2.500 mq di giochi e vegetazione tropicale a 28°C. Valanga di sconti pronta a travolgere gli ospiti dei residence e resort Pierre&Vacances in Costa Azzurra: riduzioni fino al 30% per weekend e soggiorni brevi (da 2 a 6 notti) durante tutta la stagione e Speciale Feste con il -50% su vacanze brevi tra Immacolata, Capodanno ed Epifania, con validità su tantissime strutture del Gruppo nelle più belle località della costa francese.

Gli Aparthotel Adagio, marchio Pierre&Vacances che vanta una formula innovativa e di successo per le vacanze city, sono infine la soluzione ideale per i soggiorni nelle metropoli europee, Parigi in testa, con appartamenti di alto livello nel cuore delle città per vacanze in piena libertà. Lo spazio espositivo Pierre&Vacances al NoFrills di Bergamo (il 28 e 29 settembre prossimi) sarà presso lo stand A18. Tutti i dettagli e le offerte complete relative alla programmazione 2012-2013 sono immediatamente consultabili sul sito www.pierreetvacances.it. Pierre & Vacances è attualmente leader europeo per il segmento del turismo di prossimità, con la più ampia offerta sul mercato di Residence delle vacanze. Il Gruppo ha costruito la sua crescita su un originale modello economico, fondato sulla sinergia tra sviluppo immobiliare ed espansione turistica. Oggi, con 8 marchi complementari fra loro, Pierre & Vacances, Pierre & Vacances Premium, Pierre & Vacances Resorts, Maeva, Center Parcs, Sunparks e Adagio City Aparthotel, Pierre & Vacances gestisce un parco turistico che vanta più di 48.000 appartamenti in Europa, per vacanze e soggiorni brevi in piena libertà e in località ad alta vocazione turistica.