Soma Bay

Dal 28 ottobre al 4 novembre sul prestigioso green del The Cascades Soma Bay Golf & Country Club si sfideranno circa 80 golfisti

 Soma Bay, destinazione costiera dell’Egitto, sul Mar Rosso, ospiterà la settima edizione della Golfitaliano Cup in programma dal 28 ottobre al 4 novembre. A sfidarsi saranno 80 golfisti da tutta Italia che tenteranno di aggiudicarsi la finale estera a Soma Bay. I premi in palio saranno ancora firmati da Ferro Murano con la linea Yalos. Tutti i golfisti avranno la possibilità di partecipare al viaggio organizzato a Soma Bay contattando gli organizzatori di Golfitaliano Cup alla mail a direzione@golfitaliano.it

Location prestigiosa di questa importante competizione sarà The Cascades Soma Bay Golf & Country Club, uno dei percorsi più suggestivi del Mar Rosso, che è stato eletto miglior campo da golf in tutto il mondo al di fuori dell’Europa, per il terzo anno consecutivo dai lettori, di “Golf Journal”.

Il campo da 18 buche è stato progettato dal leggendario golfista Gary Player che persegue la filosofia architettonica di “bellezza e tranquillità”, così da offrire un percorso piacevole e rilassante. Nove buche hanno ostacoli d’acqua (tra cui ovviamente il Mar Rosso), così da garantire un grande mix di colpi e strategie che mettono alla prova le competenze dei giocatori di tutti i livelli.  

I giocatori saranno ospiti del La Résidence des Cascades, parte di The Leading Hotels of the World, caratterizzato dalla spettacolare vista panoramica che si gode da tutti i lati.

A fine giornata, gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi presso Les Thermes Marins des Cascades, centro Spa e talassoterapico, parte integrante de La Résidence des Cascades, scegliendo tra massaggi ayurvedici, rilassanti, tonificanti.