Per Basilea, Berna, Montreux, Lucerna e Zurigo, prenota ora e risparmia fino a 60%. Valido per tutti i posti di 2a classe.
Acquistando in prevendita dall’8 al 18 novembre i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano alle principali città svizzere si possono visitare i mercatini di Basilea, Berna, Lucerna, Montreux e Zurigo raggiungendo in tutta comodità i centri storici delle città. La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 23 novembre al 16 dicembreper tutti i posti di 2a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (14 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). Non è quindi soggetta a posti limitati. I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano nelle stazioni ferroviarie e nelle agenzie di viaggio abilitate oppure sul sitowww.trenitalia.it (PROMO 3)


Alberghi a partire da 50 euro in ogni città svizzera.

Svizzera Turismo ha selezionato le migliori offerte per un city break alla scoperta dei mercatini. Si può scegliere fra hotel di diversa categoria: prezzo a notte per persona a partire da 50 euro. Per prenotazioni e preventivi su misura n. verde 00800 100 800 30.

Eurocity: collegamenti e tariffe.
Milano-Basilea (A/R 2a classe) 3 collegamenti diretti al giorno:
70 euro invece di 171,60 euro.
Milano-Berna (A/R 2a classe) 3 collegamenti diretti al giorno: 
70 euro
 invece di 135 euro.
Milano-Lucerna (A/R 2a classe) 1 collegamento diretto al giorno: 
70 euro
 invece di 128 euro.
Milano-Montreux (A/R 2a classe) 4 collegamenti diretti al giorno:
70 euro
 invece di 119 euro.
Milano-Zurigo (A/R 2a classe) 6 collegamenti diretti al giorno:
70 euro invece di 134,80 euro.
CONDIVIDI
Articolo precedenteModelle e rotelle
Articolo successivoPerle ai porci