Palazzo Victoria

Il nuovo luxury hotel veronese realizzato intorno alle rovine romane e ai reperti storici medievali attentamente preservati, prezioso punto di riferimento per gli abitanti scaligeri, presenta un dolce pacchetto dedicato a tutti gli innamorati che sognano di trascorrere uno speciale giorno di San Valentinonella città degli innamorati per eccellenza.

 Luogo di incontro della migliore arte, tradizione e cultura italiane situato nel cuore di Verona, Palazzo Victoria desidera coccolare i suoi ospiti con un esclusivo soggiorno che prevede un caloroso benvenuto in cui profumati petali di rosa e golosi cioccolatini saranno disposti direttamente in camera insieme a un delizioso pranzo da tre portate presso il ristorante dell’albergo, Borsari 36, dove l’Executive chef Carmine Calò assemblerà con eccellente maestria le migliori materie prime di stagione per dar vita a nuovi piatti, gusti, colori e sapori elaborati con grande amore e passione.

Gli ospiti riceveranno inoltre due biglietti per la Torre dei Lamberti, la torre più alta della città risalente al quindicesimo secolo dai cui 84 m di altezza potranno ammirare il centro storico cittadino e le innevate montagne circostanti. Ad attenderli vi sarà inoltre un magico giro in carrozza dove gli innamorati andranno alla scoperta della storica Verona. Per terminare nella maniera più piacevole la giornata, vi sarà infine una squisita cena presso il ristorante Ponte Pietra, conosciuto e notevolmente apprezzato per la sua cucina tradizionale rivisitata con tocco personale ed intraprendente.

Il pacchetto di San Valentino, valido dal 13 al 16 febbraio 2013 a partire da 270 euro per persona in una camera doppia Deluxe, comprende:

 

–       Camera Deluxe con upgrade garantito all’arrivo

–       Speciale cocktail di benvenuto di San Valentino

–       Petali di rosa e cioccolatini in camera

–       Magico giro in carrozza alla scoperta di Verona

–       Romantico pranzo di 3 portate presso il ristorante Borsari 36

–       Cena di 3 portate presso il ristorante Ponte Pietra nel cuore della città

–       2 biglietti per la Torre dei Lamberti

+39 045 590 566

www.palazzovictoria.cominfo@palazzovictoria.com

Via Adua, 8 –  37121 Verona, Italy