La nomina annunciata con uno spot andato in onda durante la notte degli Oscar

Kristin Chenoweth, vincitrice degli Emmy e Tony Awards per la televisione e il teatro, sta per aggiungere un altro riconoscimento al suo già impressionante curriculum: Madrina della nuova e attesissima nave di Royal Caribbean International, Quantum of the Seas
La compagnia crocieristica ha annunciato la nomina, che affonda le sue radici nella tradizione marittima, in modo non convenzionale, durante uno spot televisivo ispirato alla notte degli Oscar e trasmesso dalla ABC proprio durante la cerimonia dell’85° edizione degli Academy Awards.

Kristin Chenoweth, vincitrice degli Emmy e Tony Awards per la televisione e il teatro, sta per aggiungere un altro riconoscimento al suo già impressionante curriculum: Madrina della nuova e attesissima nave di Royal Caribbean International, Quantum of the Seas.

La compagnia crocieristica ha annunciato la nomina, che affonda le sue radici nella tradizione marittima, in modo non convenzionale, durante uno spot televisivo ispirato alla notte degli Oscar e trasmesso dalla ABC proprio durante la cerimonia dell’85° edizione degli Academy Awards. Esemplificando il concetto di cosa significhi essere una donna di primissimo piano, sul palcoscenico ma anche nella vita privata, Kristin Chenoweth è stata scelta per la sua personalità effervescente e per la sua capacità di entusiasmare il pubblico. La sua versatilità nell’impersonare una grande varietà di ruoli la rendono naturalmente adatta a quello di Madrina di Quantum of the Seas, che farà il suo debutto nell’autunno del 2014 e che è pronta a offrire al pubblico esperienze senza precedenti e i servizi speciali esclusivi di Royal Caribbean International.

Il ruolo di Madrina è un onore storicamente riservato a capi di stato, politici e celebrità: non deve solo rompere una bottiglia sulla chiglia della nave per battezzarla, ma rappresenta lo spirito guida per gli ospiti e l’equipaggio. Royal Caribbean cerca di catturare l’essenza del ruolo scegliendo donne che, con le loro conquiste e i loro successi, siano in grado di dare lezioni di vita e infondere valori come coraggio, dedizione e determinazione come fonte di ispirazione per tutti.

“La grazia innata di Kristin e l’energia che traspare dalle sue interpretazioni si sposano perfettamente con la nostra nuova classe di navi e non potremmo essere più onorati che avere lei come rappresentante di Quantum of the Seas.” ha dichiarato Richard D.Fain, Chairman e CEO di Royal Cariobbean Ltd. “Lavorare con una donna così versatile e straordinaria per celebrare una delle tradizioni marittime più antiche è un’esperienza davvero emozionante”. 

Nota per il suo intrattenimento di livello internazionale, Royal Caribbean è stata la prima compagnia crocieristica ad introdurre a bordo delle sue navi produzioni di Broadway totalmente autorizzate e attualmente propone gli spettacoli Saturday Night Fever, Hairspray and Chicago: The Musical. Grazie al suo rinomato background come artista, Kristin Chenoweth è la partner ideale per offrire uno spettacolo di intrattenimento coinvolgente e di autentica allegria.

“Sono così emozionata di essere stata nominata madrina della nuova nave di  Royal Caribbean International, Quantum of the Seas. Ho avuto la fortuna di interpretare molti ruoli nella mia vita e non vedo l’ora di interpretare anche questa parte” ha dichiarato Kristin Chenoweth. “Io penso che il marchio Royal Caribbean si adatti perfettamente alla mia personalità soprattutto se si considera il loro background e la loro capacità di offrire esperienze di intrattenimento di livello eccezionale ai propri ospiti.”

Le navi della classe Quantum, Quantum of the Seas e Anthem of the Seas, verranno costruite seguendo la tradizione di Royal Caribbean in termini di design rivoluzionario e forte innovazione. Con una stazza lorda di 158.000 tonnellate e una capacità totale di 4.100 ospiti, in cabina doppia, le navi faranno il loro debutto rispettivamente nell’autunno 2014 e nella primavera 2015“Le nostre navi sono sempre state progettate con lo scopo di  stupire e con Quantum of Seas, siamo entusiasti di portare in mare aperto l’altissima qualità che i nostri ospiti si aspettano da Royal Caribbean” ha affermato Adam Goldstein, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Siamo felici di lavorare con Kristen e non vediamo l’ora che battezzi la nostra nave al suo debutto nell’autunno 2014.”

royal carabbean