In occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, il più importante evento automobilistico dell’anno in programma dal 7 al 17 marzo 2013Darwin Airline, compagnia regional svizzera, proponetariffe speciali per i propri voli in partenza dalle principali città italiane.

Giunto alla sua 83° edizione, il Salone dell’Auto di Ginevra è un evento imperdibile per tutti gli appassionati delle quattro ruote e delle auto di lusso, dove si possono scoprire le ultime novità del settore. Questa prestigiosa vetrina dei motori, sarà facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti diretti di Darwin Airline da Firenze, Venezia e Roma verso Ginevra con tariffe a partire da Euro 259,00 a/r tasse incluse.

L’operativo dei voli di Darwin Airline, che prevede diverse frequenze giornaliere, è particolarmente vantaggioso sia per chi preferisce visitare il salone in giornata, sia per chi invece vuole concedersi più tempo unendo magari un weekend nell’affascinante città di Ginevra.

Inoltre per gruppi (ovvero per un minimo di 9 pax) è possibile richiedere una quotazione speciale agruppi@darwinairline.com 

Prenotazioni su www.darwinairline.com o ai nuovi numeri del call center +41 (0)91 208 70 80 (dalla Svizzera e Internazionali) e +39 06 89 970 42 2 (dall’Italia) o tramite agenzie di viaggio.

Per maggiori informazioni: www.darwinairline.com