EARTH LUXURY EXPERIENCE

donna-rajasthan copia

Un’offerta di nicchia, destinata a un target esigente, che interpreta il viaggio come il privilegio di poter vivere l’eccellenza culturale, etnica, naturalistica che ogni destinazione può offrire. Un’esperienza di viaggio che sia frutto della ricerca di itinerari curati in ogni dettaglio: dalla selezione delle migliori strutture alberghiere, ai mezzi di trasporto adeguati, ad uno staff qualificato, guide specializzate e l’assistenza dedicata 24 ore su 24, sia dagli uffici in loco sia dall’ufficio Earth Customer Service.

Luxury Experience è la linea di prodotto up level che Earth Cultura e Natura ha presentato all’interno del nuovo catalogo, in occasione dell’edizione 2013 della BIT.


Il lusso secondo Earth è saper cogliere il meglio,
da tutti i punti di vista – spiega Bruno Gaddi, titolare del tour operator – inteso come binomio perfetto tra ambientazione, esperienza, valore e incanto. Il lusso non è inteso solo nei termini materiali, il lusso è vivere un’esperienza inimmaginabile. La prerogativa di questa linea è, infatti, l’accuratezza con cui abbiamo confezionato ciascun itinerario, ricercando situazioni esclusive, sviluppando minuziosamente ogni sfumatura, in un susseguirsi di meraviglia e comfort”.

img_poc8_65

Earth Luxury Experience – continua Gaddi – è l’occasione per emozionarsi nella natura sorprendente, per appagarsi di un incontro, per scoprire l’evoluzione dell’uomo nelle diversità culturali, per vivere il privilegio di un viaggio unico. Un’esperienza di questo tipo è un’irripetibile occasione per conoscere il mondo e scoprire le meraviglie della terra, impreziosita da tutti i comfort che i luoghi visitati possono offrire”.

Tra le destinazioni protagoniste della Luxury Experience di Earth Cultura e Natura parliamo di India: uno dei fiori all’occhiello del tour operator, che grazie a questa linea dedicata può ampliare la propria gamma di prodotto, soddisfacendo un pubblico sempre più attento e giustamente esigente, che impone agli operatori del settore una maggiore attenzione e diversificazione nelle offerte di viaggi.

Per chiunque desideri iniziare a sognare, Earth propone un primo itinerario Luxury in Rajasthan. Un incontro emozionante e profondo con una terra dal fascino misterioso … Lasciatevi guidare da Earth nel cuore dell’India, alla scoperta di una piccola “perla” dalle mille sfaccettature, che rievocano le atmosfere magiche del tempo dei Maharaja: palazzi splendenti, fortezze dai leggendari tesori e quella cultura, forte e orgogliosa, che non subisce il trascorrere del tempo.

Per questo viaggio Earth ha selezionato la catena alberghiera “The Oberoi”: una garanzia assoluta in termini di accoglienza e servizi eccellenti. Ambienti estremamente curati, staff qualificato e ospitale, lasciano trapelare fin dal primo sguardo l’attenzione per ogni dettaglio, compreso il proprio contributo concreto alla conservazione del patrimonio naturalistico e culturale del territorio.

In Rajasthan The Oberai vanta due tra i dieci hotel classificati tra i più belli al mondo: l’Amarival hotel di Agra e l’Udaivilas hotel di Udaipur.  www.earthviaggi.it

Udaivilas-hotel-india-2

CONDIVIDI
Articolo precedenteVilla Méditerranée
Articolo successivoVia Claudia Augusta in bici