Dal 29 settembre al 6 ottobre, una settimana a bordo di Navigator of the Seas con i campioni e gli esperti del nuoto internazionale

Royal-Caribbean-Navigator
Royal-Caribbean-Navigator of the Seas

 Royal Caribbean International, in collaborazione con la squadra internazionale di nuoto ADN Swim Project e con il supporto dell’agenzia di marketing e comunicazione DNA Sport Consulting, presenta la prima crociera per tutti gli amanti del nuoto a bordo di Navigator of the Seas: 7 giorni alla scoperta del Mediterraneo con una esclusiva academy itinerante in compagnia dei professionisti del grande nuoto internazionale.

 Si parte da Civitavecchia il 29 settembre per un viaggio indimenticabile, dove gli appassionati di nuoto avranno l’occasione di confrontarsi con uno staff di altissimo livello e campioni internazionali come Evgeny Korotyshkin, il miglior delfinista in attività per numero di medaglie internazionali conquistate, capitano della Nazionale Russa e argento olimpico a Londra 2012. Nella settimana sono previsti test, allenamenti specifici sia a bordo che nelle città di scalo, Messina, Atene, Efeso e Creta, con anche la possibilità di nuotare nella piscina sede dei Giochi Olimpici di Atene 2004.

 Sotto la guida di Andrea Di Nino, allenatore anche della Nazionale Russa di nuoto a Londra 2012, a tutti i partecipanti della crociera del nuoto sarà riservato un programma settimanale di allenamento, con lezioni in acqua e momenti di formazione che si concluderà con un’avvincente gara di nuoto tra i partecipanti. Durante l’itinerario sarà possibile conoscere da vicino campioni del nuoto e interagire con gli esperti di ADN Swim Project per affinare le proprie abilità e ricevere preziosi consigli su come migliorare la propria tecnica.

Ecco l’itinerario completo:

Crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza il 29 settembre da Civitavecchia e Messina verso Atene (Grecia), Efeso (Turchia), Chania (Grecia) e rientro a Civitavecchia e Messina. Prezzi a partire da €794 a persona in camera interna occupazione doppia (tasse incluse).

Navigator of the Seas (138.000 ton.), quinta e ultima gemella della Classe Voyager, è la nave delle meraviglie che Royal Caribbean International dedica al mercato italiano con servizi e un’inesauribile ventaglio di proposte per tutte ore del giorno e della notte. 

Con i suoi 15 ponti e le incredibili dotazioni per lo sport e il divertimento, Navigator of the Seas ha rivoluzionato il modo di concepire e vivere la crociera: dalla parete da arrampicata a 60 metri sul mare alla pista di pattinaggio su ghiaccio, dalla spettacolare Royal Promenade con boutique e numerosi locali caratteristici come l’Aquarium Bar ai modernissimi ambienti della VitalitySM Spa & Fitness Centre.

 Inoltre Navigator of the Seas riserva sorprese per tutti i palati con i suoi sette ristoranti: il Portofino Restaurant per trascorrere una romantica serata con esclusivi menu à la carte a base della migliore cucina italiana, il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne e il Johnny Rockets in perfetto american style per una serata più informale e far divertire i bambini con hamburger e milk shakes. Infine gli ospiti potranno contare su un’ampia scelta di sistemazioni come le lussuose Royal Suites con vista mare o le suggestive camere interne affacciate sulla Royal Promenade; tutte le camere, più spaziose rispetto ad altre della stessa categoria, sono dotate dei migliori comfort per garantire il massimo relax.

Royal-Caribbean-Navigator of the Seas
Royal-Caribbean-Navigator of the Seas