Entusiasmo, stupore ed euforia, ma anche eleganza e confort per una vacanza dalle forti sensazioni in Kenya. L’African&Kenyan house proposto da Margò è la scelta ideale: un boutique hotel a gestione italiana, suddiviso in due eleganti strutture principali caratterizzate da uno stile architettonico coloniale. Ciascuna delle due ville dispone di arredi di pregio, oggetti d’artigianato e antiquariato d’epoca coloniale, frutto di un appassionato lavoro di ricerca e collezionismo svolto dai proprietari. Soltanto 15 camere in totale, ampie e raffinate, che, con gli spaziosi ambienti comuni, regalano la sensazione di una vacanza in totale relax. Il servizio personalizzato e l’ambiente intimo creato intorno alla piscina, ricorda quello di un’antica villa nobiliare. La spiaggia a disposizione della struttura, il White Elefant, è una delle più esclusive di Malindi, rinomata anche, per i suoi vivacissimi beach party serali. Margò offre anche la possibilità, con una piccola quota aggiuntiva, di poter effettuare un Safari di 2 giorni nel parco Tsavo Est per avvistare i “big five” gli animali più ambiti della savana africana oltre agli altri numerosi animali nel loro ambiente naturale. Si soggiorna al Kiboko Camp – un campo tendato molto suggestivo – o in alternativa nei Voi Safari Lodge, una struttura dotata di 53 camere ben arredate.

 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

Kenya
Kenya

 

African&kenyan house

Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO + volo + transfer

 

Settembre, Ottobre                                         a partire da 878,00 Euro a persona

Novembre, Dicembre                                      a partire da 898,00 Euro a persona

 

 

Speciale Safari Infrasettimanale

Prezzi per 2 giorni e una notte

 

Kiboko Camp                                              a partire da 140 euro a persona

Voi Safari Lodge                                          a partire da 195 euro a persona

 

 

Dove si trova: Malindi, a 1 km Kenyan House e 5 km African House. 140 km dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia: i clienti Margò potranno utilizzare la spiaggia convenzionata presso il White Elephant Beach Club (a 1 km da African House e 5 da Kenyan House), con sabbia bianca e fine, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e trasferimento esclusivo e gratuito in tuk tuk una volta al giorno.

Le camere: 8 presso il Kenyan House e 7 nell’African House, tutte arredate in stile coloniale, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto e connessione wi-fi gratuita. Cassetta di sicurezza in reception. In caso di tre occupanti verranno assegnati un letto matrimoniale e un divano letto aggiunto.

Ristoranti e bar: 1 ristorante e 1 bar in struttura, un bar presso la spiaggia convenzionata.

Servizi: 1 piscina attrezzata con ombrelloni o palme, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Nelle aree comuni, sala tv con un canale italiano e connessione wi-fi, servizio lavanderia, massaggi e servizio medico.

Sport: golf e centro diving.

Speciale Tutto Incluso:

– Colazione pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet in base al numero degli ospiti presenti in struttura

– Consumo illimitato di bevande in bicchiere

 

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi