Per celebrare i 25 anni di messa in onda televisiva – 70 episodi per oltre 80 ore di palinsesto – di Hercule Poirot interpretato da David Suchet, British Pullman e Northern Belle, i due lussuosi treni diurni inglesi di Orient-Express Hotels Ltd. regaleranno il DVD ‘The Definitive Collection di Agatha Christie Hercule Poirot’ a chi prenota un viaggio a bordo entro il 31 marzo 2014.


treni orient express

I due storici treni, British Pullman e Northern Belle, conducono i propri ospiti a ritroso nel tempo permettendo di rivivere l’epoca d’oro dei viaggi su rotaia. Entrambi i treni percorrono la campagna inglese con tappe presso alcune città storiche della Gran Bretagna, visite a residenze signorili e partecipazione a eventi sportivi. Tra gli itinerari più richiesti, Murder Mystery durante il quale i passeggeri sono invitati a seguire le orme del leggendario detective belga per risolvere un misterioso omicidio eseguito da attori professionisti. Partenze dalla stazione London Victoria il 15 novembre 2013, il 17 gennaio, 7 febbraio, 21 marzo, 2 e 31 maggio, 27 giugno, 26 luglio, 29 agosto, 3 ottobre e 15 novembre 2014.

 L’offerta è valida per prenotazioni entro il 31 marzo 2014 ed è applicabile a tutti gli itinerari in partenza entro il 31 dicembre 2014. Tariffe per British Pullman e Northern Belle a partire da 243,00 euro a persona in full board.

 

Per prenotazioni: tel. 800 780 700, e-mail oereservations.italy@orient-express.com.

Per le immagini: http://www.orient-expressimages.com/

 

Orient-Express Hotels Ltd. è una collezione di hotel di lusso che offre esperienze di viaggio uniche che rappresentano la massima espressione di autenticità culturale di ciascuna destinazione. Il gruppo propone soggiorni e itinerari all’insegna del lusso dal 1976 con l’iniziale acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni europee. Oggi Orient-Express Hotels Ltd. possiede o ha investimenti in 45 hotel, crociere e itinerari su rotaia in 22 paesi, alcune proprietà iconiche sono l’Hotel Cipriani di Venezia, il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, l’Hotel Ritz Madrid, il Mount Nelson Hotel a Cape Town, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro e il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Il gruppo dispone inoltre di sei treni di lusso, tre crociere fluviali e il ristorante ‘21’ Club uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. www.orient-express.com