Con immenso piacere  vi comunichiamo di aver eletto”Il fattore Q” Libro dell’anno ClassTravel.it.

E’il migliore augurio che possiamo farvi per il 2014.Non mancate all’appuntamento: l’autore, Alberto Lori, vi aspetta l’8 dicembre alle ore 19 nella Bibliolibreria del Palazzo dei Congressi dell’Eur, all’interno di  “Più Libri Più Liberi”.

La “Visione Quantistica” per dare una svolta positiva alla propria Vita.

Anna Maria De Luca

Siamo “qualcosa” di più del nostro cervello. Prendendo Coscienza possiamo essere in grado di cambiare intenzionalmente la nostra realtà di vita creando le condizioni idonee atte al cambiamento per gettare le basi nel presente di un futuro che non sia unicamente una mera prosecuzione del passato. Chi vuole migliorare se stesso deve innanzitutto rendersi consapevole dei propri automatismi. Soltanto in questo modo decidere d’introdurre nei propri modelli di realtà il seme del cambiamento. È condizione indispensabile per noi tutti prendere coscienza che lo spicchio di realtà nel quale viviamo non è frutto di eventi indipendenti da ciascuno, ma che è necessario imparare a creare consapevolmente e intenzionalmente le condizioni idonee non solo per cambiare la propria realtà, ma per gettare le basi di un futuro che non sia unicamente una mera prosecuzione del passato.

Alberto Lori: due anni di giornale radio nel ‘67-‘68, 12 anni di telegiornale RAI dal‘69 all’80; redattore del telegiornale Contatto di Maurizio Costanzo alla PIN della Rizzoli dall’81 all’82; collaboratore negli anni ’70 de Il Giornale dei Misteri di Giulio Brunner e di Mondo Archeologico di Mirella Rostaing Casini; ha anche diretto diverse riviste. Coordinatore di Dimensione Uomo, gruppo d’informazione, divulgazione e ricerca scientifica, dall’85 è giornalista freelance e voce di documentari e rubriche TV di successo come: Mixer, Top Secret, Ultimo Minuto, SuperQuark, Sorgente di Vita, Gaia, Sfide, La Storia siamo noi, Discovery Channel, Planet etc. Diplomato Practitioner e Master advanced in PNL, formatore della Max Formisano Training, docente di Comunicazione verbale” alla Luiss – Corso di giornalismo e al Master in Management culturale internazionale di Genova, è libero docente di Comunicazione al Campus de’ Media organizzato dal CONI (Impara l’arte del comunicare scritta e parlata) e tiene seminari all’Università la Sapienza di Roma per la facoltà di “Scienze della Comunicazione”.

Alberto Lori, "Effetto Quantum"
Alberto Lori, “Effetto Quantum”