Soma Bay, situata sulle sponde orientali dell’Egitto sulla costa del Mar Rosso, vanta alcune tra le più belle spiagge della zona e splendide viste panoramiche. La destinazione è l’ideale per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno di lusso in resort esclusivi come: Kempinski Hotel Soma Bay, Sheraton Soma Bay Resort o La Résidence des Cascades.

L’idilliaco Kempinski Hotel Soma Bay con piscine, lagune e cascate si ispira alle affascinanti fortezze moresche. Il resort combina arredi moderni, elementi occidentali con la tradizionale ospitalità egiziana con un’attenzione ai minimi dettagli. L’hotel dispone di ristoranti e bar che propongono sapori asiatici al Bamboo Shoot o gastronomia internazionale al The View; nulla di meglio che gustare la sofisticata cucina mediterranea presso La Pergola e un cocktail in tarda serata al Sultan Bar. Gli amanti del benessere non potranno fare a meno di ritagliarsi un momento di relax tra Jacuzzi, sauna, bagno turco o scegliere tra la vasta gamma di trattamenti alla SPA a base di oli essenziali.

kitesurfing Soma Bay
kitesurfing Soma Bay

Tariffe a partire da 105,00 euro in double Lagoon View Room a notte, colazione e tasse incluse.

Il pluripremiato La Résidence des Cascades fa parte dei Leading Hotels of the World ed è un’ottimo indirizzo per rilassarsi nel suo The Cascades Spa & Thalasso, l’unico centro di talassoterapia in Egitto e tra le Leading Spas of the World. Gli ospiti di La Résidence des Cascades e coloro che soggiornano nelle altre strutture di Soma Bay possono concedersi trattamenti tra i più lussuosi come Scotch Hose Shower, Relaxing Circulation Shower, Vichy Shower, Under Water Massage e molte altre proposte che beneficiano delle proprietà dell’acqua di mare. Lasciatevi coccolare!

Tariffe a partire da 70,00 euro in Pool View double room a notte, colazione e tasse incluse.

 

Sheraton Soma Bay Resort, situato su 800 metri di spiaggia di sabbia naturale, è caratterizzato da una suggestiva architettura che riprende lo stile del Tempio Karnak a Luxor ed è composto da una serie di elementi ispirati alla storia dell’antico Egitto. Allo stesso tempo, l’hotel garantisce i più moderni comfort e tutti i servizi che gli ospiti possono desiderare. Le più eleganti sistemazioni sono le Deluxe Beach Front Suite e le Royal Suites. Le due esclusive Deluxe Beach Front Suite sono eleganti ville a due piani sul mare, separate dalla spiaggia solo da una piccola promenade. Queste  prevedono un’ampia camera con letto kingsize, TV, cassetta di sicurezza, mini bar, bagno annesso con vasca e doccia, living room, zona pranzo, angolo cottura, terrazza e piscina privata. Sono disponibili solo due Royal Suites con arredi di lusso e interni luminosi, due camere da letto, angolo cottura, ampio living room e sala da pranzo, due bagni e una terrazza mozzafiato per godere del panorama.

Tariffe a partire da 519,00 euro in double Deluxe Suite with sea view a notte, colazione e tasse incluse.

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteCapodanno a Napoli
Articolo successivoCapodanno light