Romanticismo a 5 stelle con il pacchetto ‘Sparkling of Love’ dell’hotel da sogno di Milano

Château Monfort, il luxury hotel, cinque stelle di Corso Concordia a Milano, punta di diamante del gruppo Planetaria Hotels e unica struttura alberghiera milanese inserita nella Guida Relais&Châteaux, ha ideato uno speciale pacchetto per celebrare San Valentino a Milano immersi in magiche atmosfere da fiaba: “Sparkling of Love”.

Una vera ricetta d’amore composta da: pernottamento in una delle incantevoli camere dell’hotel, cena a lume di candela al Ristorante Rubacuori, prima colazione ‘Dolce Risveglio’, 2 massaggi da 30 minuti nella SPA Amore&Psiche e molto altro ancora…

 Gli ospiti saranno accolti in camera da una cascata di petali di rose, champagne, panna e fragole, per iniziare in dolcezza San Valentino. La serata proseguirà con una cena romantica, a lume di candela, al Ristorante Rubacuori, e si concluderà con una notte da sogno in una delle meravigliose camere ispirate al mondo delle favole dell’Urban Château.

Il mattino seguente gli innamorati potranno assaporare le leccornie della prima colazione ‘Dolce Risveglio’, accolti in un luogo incantato, perfetto per dare il benvenuto al nuovo giorno avvolti dalla delicata atmosfera dei colori pastello e dai dettagli onirici degli ambienti.

Il pacchetto si completa con la possibilità di prenotare 2 massaggi da 30 minuti alla SPA Amore&Psiche, un luogo suggestivo, armonioso e seducente, dove prendersi cura del corpo e dell’anima per concedersi momenti di autentico benessere insieme. Gli innamorati riceveranno, infine, anche un secret gift firmato Château Monfort, ricordo speciale di un week end indimenticabile.

Il pacchetto per la notte del 14 febbraio parte da 675 euro.

Per maggiori informazioni www.hotelchateaumonfort.com

Chateau_monfort_camera
Chateau Monfort, camera

Planetaria Hotels   www.planetariahotels.com

Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di ristrutturazione), Hotel Pulitzer a Roma.

COMMENTA