LA RICETTA PER UNA PASQUA ELEGANTE

AL GRAND HOTEL PARKER’S

 

Cucina di eccellenza, un pranzo con vista sulla Terrazza delle Muse

e la bellezza di Napoli, ecco la ricetta per

una Pasqua elegante

 

Voglia di primavera e di city break? Voglia di scoprire e riscoprire Napoli e i suoi musei? Pasqua è l’occasione giusta per dedicarsi a visitare la città e per regalarsi un soggiorno al Grand Hotel Parker’s, hotel cinque stelle lusso, da sempre amato dai viaggiatori anglosassoni di passaggio a Napoli.

 

Il motivo in più? Concedersi una pausa di relax presso la nuovissima Spa LiteLife all’interno del Grand Hotel Parker’s. Cucina gourmet del ristorante George, uova di cioccolata, comfort cinque stelle e un rilassante massaggio: tutto questo è possibile.

 Il pacchetto tra il 18 e il 22 aprile (2 notti) include:

 

  • ·         2 notti in camera doppia
  • ·         Prima colazione a buffet al ristorante George
  • ·         Pranzo di Pasqua al George oppure Pranzo del Lunedì di Pasqua (bevande Incluse)
  • ·         Massaggio per due persone presso LiteLife Spa
  • ·         Vip treatment all’arrivo
  • ·         Meraviglie di cioccolata
  • ·         Free Wi-Fi
  • ·         Free Gym

 Tariffa totale per due persone: Euro 490,00 in camera Matrimoniale Classic

  

Grand Hotel Parker’s

Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso nel cuore di corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dai luoghi-simbolo di Napoli nel mondo, è sinonimo di eccellenza e tradizione dell’ospitalità di lusso dal 1870. Il Parker’s è uno Small Luxury Hotels of The World, unico per le sue caratteristiche: posizione privilegiata, collegamenti agevoli con le reti di trasporto pubblico, camere e ristorante-roof garden che godono di un panorama spettacolare di Napoli, ristorante George’s di alta gastronomia e garage privato in una straordinaria cavità naturale per oltre 300 auto con possibilità di ospitare bus.

Tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, il Grand Hotel Parker’s custodisce un tesoro unico nel mondo dell’hôtellerie: una biblioteca antiquaria, con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in lingua inglese. Sfogliare uno di questi volumi, sorseggiando un cocktail dalla terrazza che domina a 360° il golfo, è un’esperienza che introduce in modo impareggiabile a capire e amare Napoli.

 

Grand Hotel Parker’s

Corso Vittorio Emanuele, 135

80121 Napoli

tel. 081/7612474

email: info@grandhotelparkers.it

www.grandhotelparkers.it

COMMENTA