Nuove prospettive per il business travel.

Ryanair annuncia una nuova partnership nel GDS con Amadeus, fornitore leader in Europa di soluzioni tecnologiche per l’industria globale dei viaggi, permettendo agli agenti di viaggio di tutta Europa affiliati ad Amadeus  di accedere alle tariffe basse di Ryanair e al più ampio network di rotte in Europa. 

La combinazione delle tariffe basse di Ryanair, di un esteso network di rotte presso aeroporti primari e secondari, di una quota di mercato primaria nella maggior parte dei più grandi mercati di viaggio d’Europa e della tecnologia di Amadeus, permetterà a Ryanair di migliorare ulteriormente la sua offerta nel business travel. Questa partnership (il secondo accordo di Ryanair nel GDS) fa seguito al lancio in agosto di Ryanair Business Plus e del servizio dedicato ai gruppi e ai viaggi corporate, e permetterà un accesso ancora più ampio alle tariffe basse di Ryanair da parte del comparto business, mettendo in grado le aziende europee di risparmiare ogni anno milioni in spese di viaggio.

Si tratta dell’ultima aggiunta nel continuativo programma Ryanair di miglioramenti per il cliente, in cui rientrano il nuovo sito web, una nuova app con carte d’imbarco mobile, i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito e il servizio dedicato alle famiglie – Family Extra – poiché Ryanair continua a offrire non solo tariffe basse, ma molto di più.

A Colonia, Michael O’Leary, CEO Ryanair, ha detto: “Ryanair è lieta di annunciare la partnership con Amadeus la cui tecnologia rappresenta per noi un’opportunità significativa di raggiungere un più ampio spettro di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti che già viaggiano per lavoro, stiamo continuando a migliorare il miglior servizio business d’Europa, con le tariffe più basse, il maggior numero di voli in orario e il nostro prodotto su misura Business Plus. Per i viaggiatori business, le aziende e le Travel Management Company questo accordo significherà un più ampio accesso alle nostre tariffe basse e al network di rotte più grande d’Europa.

 Holger Taubmann, SVP Distribution di Amadeus, ha aggiunto: “Ryanair è la compagnia aerea a tariffe basse di maggior successo nel mondo, per cui siamo lieti che la compagnia abbia compreso il valore di lavorare con Amadeus per aumentare il proprio raggio, rendimento e possibilità di merchandising. La nostra tecnologia permetterà alle agenzie di viaggio di prenotare più facilmente e senza problemi i voli Ryanair. Per i nostri partner affiliati, questo accordo sottolinea il nostro impegno all’innovazione continuativa per offrire la più ampia gamma possibile di prodotti di compagnie aeree”

COMMENTA