Benvenuti nella terra incantata dell’aurora boreale e dei paesaggi innevati, destinazione ideale per vivere il grande Nord lontano dal turismo di massa

Grazie agli itinerari studiati da Le Vie del Nord, potrete vivere un’esperienza da vero finlandese pernottando in un autentico mökki, un cottage in legno circondato solamente da una fitta foresta di pini, abeti e betulle. L’antichissima tradizione dei cottage in Finlandia è viva ancora oggi: pur vivendo in uno tra i paesi più moderni al mondo, infatti, i Finlandesi amano ancora immergersi nella pace dei boschi e ricordare come si viveva secoli fa,rilassandosi al mökki tra il caldo vapor e della sauna e la fresca acqua del lago! Gli amanti dello sport troveranno, poi, pane per i loro denti: sci alpino, sci di fondo, racchette da neve, safari in motoslitta o in slitta trainata da husky… sono tantissime le attività che si possono praticare in Lapponia durante l’inverno!

 CHECK IN: Lapponia Finlandese, RUKA, LIVE LIKE A LOCAL! tour individuale
PERIODO: 03/12/2016 – 18/02/2017
DURATA: 6 giorni
Quota: a partire da €985,00
Descrizione: Partite per un safari in motoslitta alla scoperta di magnifici scenari innevati della Lapponia. Fermatevi attorno al fuoco di un falò e godetevi la tranquillità del vostro cottage immerso nella natura più incontaminata. Fate una passeggiata tra la neve, noleggiate sci da fondo o racchette da neve. Concludete il viaggio con una sauna in perfetto stile finlandese!

 CHECK IN: Lapponia Finlandese, YLLÄS, LIVE LIKE A LOCAL! tour individuale
PERIODO: 12/11/2016 – 18/02/2017
DURATA: 6 giorni
Quota: a partire da €1.010,00
Descrizione: Partite per un safari in slitta trainata dagli husky verso foreste incontaminate, per godervi la pace di questi luoghi. Tra un’escursione e una delle numerose attività possibili, godetevi la tranquillità del vostro cottage immerso nella natura più incontaminata. Fate una passeggiata tra la neve, noleggiate sci da fondo o racchette da neve. Concludete il viaggio con una sauna in perfetto stile finlandese!

 Informazioni e prenotazioni:
LE VIE DEL NORD S.r.l. tel. +39 0141 904927
W: www.leviedelnord.com
@:
info@leviedelnord.com; gruppi@leviedelnord.com; booking@leviedelnord.com 

COMMENTA