La Ski Area San Pellegrino è pronta ad accogliere gli sciatori in partenza per le vacanze natalizie con l’apertura di tutti gli impianti di risalita e 50 km di piste perfettamente sciabili, tra cui il tanto atteso rientro su Falcade.

Non poteva certo esserci momento migliore per ampliare ulteriormente e in modo così importante l’offerta sciistica del comprensorio che si snoda tra la Val di Fassa e la provincia di Belluno, nel cuore del Dolomiti Superski.

Tra venerdì 23 e sabato 24 sarà quindi dato il via libera sulla pista Le Buse-Falcade, che consente di arrivare sci ai piedi fino alla stazione di valle e al parcheggio della cabinovia di Falcade a Molino, e sulla pista Panoramica, mentre in area Costabella al Passo San Pellegrino apriranno la seggiovia Campigol e il tracciato cronometrato sulla pista Panorama.

Domenica 25, giorno di Natale, sarà invece il turno della pista Laresei, ideale sia per chi vuole migliorare la propria tecnica sia per chi vuole farsi una bella discesa tutta d’un fiato.

Da questo weekend saranno pienamente operativi anche i 3 campi scuola, tutti situati in posizione soleggiata e attrezzati di tapis-roulant e facili sciovie, e i 2 parchi gioco/asili sulla neve Kids Paradise (Passo San Pellegrino) e Falcaland (Le Buse, Falcade) dove i bambini possono trascorrere momenti indimenticabili fatti di giochi, sorrisi, favole e tanto divertimento tra zone esterne e sale riscaldate con servizio baby sitting a richiesta e la possibilità di prenotare baby menu per pranzo.

CONDIVIDI
Articolo precedentell Carnevale di Villach
Articolo successivoLe lenzuola del potere

COMMENTA