Bagni di Bormio Spa Resort offre dal I secolo a.C. la cultura e la filosofia propria delle terme romane quali luoghi di benessere, piacere, svago, aggregazione e vita sociale.

Due Hotel e due Centri Termali in una location unica al mondo che racconta oltre 2000 anni di storia e benessere. Ai due Centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, oltre 70 differenti offerte termali accessibili 12 mesi all’anno anche sotto un’abbondante nevicata, si aggiungono due alberghi storici: il Grand Hotel Bagni Nuovi, 5 stelle in stile Liberty dotato di ogni comfort, e il romantico Hotel Bagni Vecchi, arroccato sulla rupe dell’antico castello da cui si domina Bormio.

Per Ferragosto c’è uno speciale last minute “Ferragosto 4 X 3”: quattro notti al prezzo di tre con trattamento di bed & breakfast in camera doppia nella struttura scelta  nel Grand Hotel Bagni Nuovi***** oppure  nell’Hotel Bagni Vecchi**** e accesso illimitato ai Centri Termali SPA&Benessere dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi. Potrete scegliere tra oltre settanta servizi termali e di benessere a disposizione per l’intera giornata. Lo speciale è valido fino al 21 agosto.

Altri pacchetti speciali: Golf e Benessere, Fuga romantica, Speciale settembre, Gusto e benessere propongono la qualità assoluta al giusto prezzo. Inoltre, durante il soggiorno, si potrà godere di diverse proposte gustose, con aperitivi, grigliate, pacchetti per le mamme. Per conoscere tutte le offerte speciali e per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0342 910131, oppure consultare il sito www.bagnidibormio.it.

Bagni di Bormio Spa Resort fa parte del gruppo QC Terme insieme alle Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, QC Termemilano, l’oasi del benessere nel centro di Milano e l’ultima novità: QC Termemonza, al Parco.

COMMENTA