Chi la preferisce bionda, chi scura, light o doppio malto… qualunque sia il vostro modo di berla, una birra fresca in compagnia è uno dei piaceri della vita! Ora la naturale bevanda fa il suo ingresso anche nel centro Spa & Vital delle Terme Merano, per un bagno rilassante e romantico allo stesso tempo. Numerosi sono i prodotti naturali protagonisti dei bagni benessere, da vivere da soli o in coppia, per il relax di corpo e spirito.

Un tuffo nella birra – Luppolo, malto e orzo, sapientemente mescolati, danno vita ad una delle bevande più diffuse nel mondo: la birra. Non solo fa bene alla salute, in particolare al cuore, si è dimostrato che la birra è anche benefica per la pelle e lo spirito.
Ecco perché è entrata a far parte dei prodotti naturali impiegati nel centro Spa & Vital delle Terme Merano. Novità 2012 è proprio il Bagno alla birra per due, un trattamento rilassante, ma anche romantico proprio perché vissuto col proprio partner, nutriente e idratante (20 min. 43 euro).

Vino e siero di latte per due – Il Bagno alla birra si aggiunge all’offerta già ricca di trattamenti benefici proposti dalle Terme Merano. Sempre da vivere in coppia ci sono ad esempio il Bagno di Sissi al siero di latte biologico con bicchiere di spumante nella vasca imperiale, con effetto purificante e rassodante (20 min. 46 euro); il Bagno al vino nella tinozza con bicchiere di vino rosso o succo d’uva (20 min. 43 euro), con azione antibatterica e anti-aging.

Relax per il corpo e lo spirito – Prodotti naturali anche nei bagni per una sola persona. Si va dal Bagno salino con pino mugo altoatesino ideale dopo l’attività sportiva, al tradizionale Bagno salino al fieno altoatesino, disintossicante e calmante. Al di là dello specifico effetto di ciascuno, ogni bagno regala un momento di relax e pace che invade lo spirito e continua anche dopo il trattamento (20 min. 31 euro).

Salute e benessere a primavera – Si chiama così un pacchetto organizzato da alcune strutture partner delle Terme Merano, valido dall’11 marzo al 13 maggio 2012. L’offerta comprende 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso giornaliero nel centro Fitness delle Terme Merano e 1 ingresso giornaliero Terme & Sauna. Tra le strutture che aderiscono anche: l’Hotel Bavaria****, da 485 euro a persona, e l’Hotel Meranerhof****S, da 510 euro a persona, entrambi di Merano.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.