State andando negli Stati Uniti e desiderate visitare le città in un modo alternativo? Allora EagleRider ha quello che fa per voi! Potete infatti ammirare le bellezze delle splendide città americane a cavallo di una Vespa Piaggio – noleggiandola in delle selezionate location EagleRider, ove lo scooter è disponibile – per divertirvi e rilassarvi!
EagleRider, la più importante compagnia al mondo di noleggio moto e
creazione di itinerari su due ruote negli Stati Uniti, da alcuni anni ha iniziato anche a proporre il noleggio della Vespa.
Girate in Vespa lungo le strade di South Beach a Miami, superate i
continui sali e scendi di San Francisco attraversando il Golden Gate
al tramonto. Andate lungo l’ Hollywood Boulevard per godervi degli
spettacoli unici stando semplicemente seduti a bordo di uno scooter
EagleRider

Numerose sono le location dove noleggiare una Vespa.
· California: Los Angeles,
Santa Monica, San Diego e San Francisco
· Florida: Fort Lauderdale, Miami e Orlando
· Hawaii: Maui
· Louisiana: New Orleans
· Maryland: Virginia Beach
· Nevada: Las Vegas
· Stato di Washington: Seattle

A San Francisco è possibile noleggiare solamente la Vespa di cilindrata 150, mentre nelle altre location EagleRider mette a disposizione anche il modello di cilindrata 50.
Ricordiamo che è fondamentale avere la patente moto per poter guidare la Vespa negli Stati Unitii: quindi non è sufficiente la normale patente auto.
Nel noleggio Vespa saranno ovviamente inclusi 2 caschi – per guidatore ed passeggero. Lo staff di EagleRider vi darà dei suggerimenti sui percorsi da fare per godersi al meglio una giornata a bordo della vostra Vespa!
Fort Lauderdale, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Orlando, Maui, Newport Beach, New Orleans, San Diego, Seattle e Virginia Beach: non perdete l’occasione di divertirvi e di visitare questi luoghi splendidi a bordo di una Vespa Piaggio, insieme ad EagleRider!
Per info: italy@eaglerider.com