Continuano le iniziative del Comitato Italia 150 a Torino e per Pasqua l’invito a conoscere la Città e i suoi monumenti più significativi con una visita doverosa alla mostra “Fare gli italiani” riaperta sull’onda del successo riscosso lo scorso anno, e in contemporanea l’iniziativa riservata ai bambini.

Il cioccolato italiano protagonista di due giorni dedicati ai più piccoli, in collaborazione con Caffarel.

Domenica 8 e lunedì 9 aprile, orari di apertura festivi e distribuzione di ovetti di cioccolata con premio speciale per il bambino che riceverà il 150° ovetto.

Due giorni di festa all’insegna delle buone cose tutte italiane quella proposta dalle Officine Grandi Riparazioni.

Festeggiare la Pasqua. Sposiamo questa importante iniziativa della Città, che vanta da secoli una profonda cultura del cioccolato.” – dichiara Pierluigi Gallo, direttore marketing Caffarel.

Inoltre, sabato 7 aprile, aprirà la Terrazza Grill Brek, il ristorante all’aperto delle OGR, specializzato in menù alla griglia. Domenica e lunedì, per festeggiare la Pasqua, a tutti coloro che si fermeranno a pranzo o a cena, sarà offerto un fresco aperitivo di benvenuto.

Per tutti i torinesi e tutti gli altri visitatori che decideranno di saltare la tradizionale gita fuori porta, una valida occasione per sperimentare un emozionante viaggio nella storia d’Italia, arricchito quest’anno dalla nuova sezione della mostra – La Forza dell’unità – dedicata a un confronto tra come eravamo nel 1861 e come siamo oggi, a 150 anni di distanza.

OGR ©