Il

Norwegian Cruise, kids pool

cruise operator genovese punta al target family con un’ampia gamma di soluzioni sulle unità di punta dell’estate 2012 per vivere tutto il comfort di una crociera conciliando risparmio e soddisfazione di tutto… “l’equipaggio” familiare.

“Le famiglie, anche le più numerose, hanno solo l’imbarazzo della scelta nel nostro vastissimo ventaglio di offerte per trovare la formula più adatta alle loro esigenze e a prezzi formidabili – dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Grazie alle nostre partnership internazionali siamo in grado di proporre tipologie di cabine anche per i nuclei familiari più ampi che possono così godere di una vacanza dove svago e attività ad hoc sono garantiti per tutte le fasce d’età. Il Mediterraneo in particolar modo è il protagonista della nostra estate con itinerari che spaziano dal Tirreno all’Adriatico, ambiente internazionale, assistenza italiana Top Cruises e soprattutto tariffe concorrenziali”.

Nella “scuderia” estiva Top Cruises spiccano le unità freestyle della flotta Norwegian Cruise Line, preferred partnership del cruise operator genovese, con sistemazioni che arrivano fino a cabine quintuple e sestuple a bordo di Norwegian Jade, della cool Norwegian Epic e della nuova Norwegian Spirit, e ampia gamma di spazi dedicati tra i quali Kid’s Club, Aqua Park per grandi e piccini, Teen’s Club per adolescenti, Entourage Teen Centre (con calcetto, video-jukebox, console di PlayStation 3®) e Teen Disco. Per chi vuole condividere invece tutto il calore dell’atmosfera spagnola in All Inclusive, proposta in esclusiva nel Mare Nostrum da Top Cruises, la risposta ideale è la frizzante Sovereign in partenza da Civitavecchia, che propone piscina, mini club e sala giochi per intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti possono spaziare tra arrampicata su roccia, beach tennis, golf court.

Per tuffarsi nel mare di proposte tagliate a misura di…famiglia, si può navigare all’indirizzo www.topcruises.it. Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Tra le compagnie di cui è partner in Italia: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Pullmantur Cruises, Holland America Line, Carnival Cruise Lines e Star Clippers per le crociere marittime, la giovane compagnia A-Rosa, CroisiEurope e Orthodox Cruise per la navigazione fluviale. www.topcruises.it