OFFERTA CROCIERA MSC ISOLE GRECHE E MONTENEGRO

31 Agosto -7 Settembre (8 giorni – 7 notti)   VENEZIA – ANCONA – CORFU’ – SANTORINI – ATENE – ARGOSTOLI (CEFALONIA) – KOTOR (MONTENEGRO) VENEZIA

MSC ARMONIA

 

CORSO FOTOGRAFICO CON MILENA LAZZARONI

Pachamama Viaggi e Vacanze  propone a bordo di questa crociera un viaggio nel linguaggio visivo: un corso fotografico con una professionista del settore, Milena Lazzaroni.

Il corso è pensato con una didattica intuitiva proprio per unire nozioni di base e avanzate alla vacanza: Milena Lazzaroni, attraverso sessioni rivolte prevalentemente alla pratica, darà modo ai “corsisti” di trovare le migliori soluzioni da applicare in nave o nelle escursioni, sia per soggetti che per paesaggi in diversi contesti di luce.

Le sessioni saranno effettuate a bordo durante la navigazione in orari che permetteranno ai partecipanti di effettuare le escursioni o le altre attività della crociera.

Il corso non ha nessun costo aggiuntivo per chi intendesse parteciparvi. Previsto un aperitivo di benvenuto ed una serata finale per guardare insieme i migliori scatti. Inoltre i “corsisti” potranno partecipare con le loro immagini al concorso “Vinci una Crociera nel 2013“.

Ecco un breve profilo di Milena Lazzaroni:

Milena Lazzaroni si approccia alla fotografia con uno sguardo artistico, frutto di una profonda interpretazione e ricerca dei temi.

Le sue immagini raccontano: gesti, dettagli, ritratti, paesaggi, momenti…sottolineate da spontaneità e sensibilità.

La fotografia che cattura non è convenzionale ma ricercata e personale.

“Sarà l’occasione per i partecipanti per carpire qualche consiglio o suggerimento per realizzare immagini di questo meraviglioso viaggio che resteranno un indelebile ricordo con un nuovo approccio fotografico“.

www.milenalazzaroni.it

MSC ARMONIA: IL SOGNO DI UNA VACANZA DI CLASSE

venezia-msc-armonia-mediterraneo-orientale

La nave di lusso MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta armonia. Una tra le navi della flotta MSC Crociere più piccole, la bellissima MSC Armonia fa trapelare il suo stile italiano e ospita poco più di 3.000 persone. Proprio per questo è una delle migliori soluzioni per una crociera in famiglia.

Con un’ampia gamma di meravigliose suite con balconi privati, MSC Armonia offre panoramiche viste sull’oceano oltre ad ampi spazi comuni ideali per riunirsi con gli amici e i familiari durante un viaggio che ricorderete per tutta la vita. Godetevi i vostri momenti di relax stendendovi al sole in una delle 2 piscine all’aperto, mantenetevi in forma nella nostra palestra, rilassatevi nel centro benessere, scatenatevi a suon di musica nella nostrasfavillante discoteca, assistete agli spettacoli proposti dal nostro teatro di bordo o tentate la fortuna nel nostro magnifico Casinò! I bambini potranno divertirsi nel Kid’s Club e persino partecipare a tornei di mini-golf! Godetevi la bella vita in uno dei nostri 2 ristoranti o nelle accoglienti pizzerie. MSC Crociere ha provveduto di recente alla totale ristrutturazione di MSC Armonia, una delle sue prime navi da crociera.

Attrezzata con tutti i più moderni comfort, ora a bordo della nave potrete dedicarvi ai vostri affari o rilassarvi in ambienti eleganti e raffinati, arredati in stile italiano con grande cura per ogni minimo dettaglio. MSC Armonia è un vero sogno diventato realtà, uno straordinario mondo sul mare progettato per un unico scopo: farvi vivere al meglio la vostra magica crociera!