Il Royal Hotel Sanremo per la stagione 2013 offre ai suoi ospiti un pacchetto che mette in risalto i sapori della regione. L’imperdibile proposta Gourmet Package, valida fino a ottobre, offre infatti la possibilità di degustare i piatti tipici della tradizione ligure.

Il pacchetto comprende un cocktail di benvenuto, una cena per persona dal menu del giorno, bevande escluse, presso i ristoranti Fiori di Murano all’interno o Corallina a bordo della scenografica piscina d’acqua di mare fimata da Giò Ponti. È compresa inoltre una cena degustazione per persona con una bottiglia di vino selezionato sempre a scelta tra i due ristoranti. Il menu propone cappone magro con antipasto di pesce e verdure, trofiette al pesto con pinoli e pomodorini canditi, delizia di branzino con squame di trombette e infine un delizioso dessert del nostro Maestro Pasticcere.

Gourmet Package dà la possibilità di soggiornare per due notti in camera con balcone vista mare e prima colazione a buffet con angolo biologico e di usufruire liberamente della zona umida no prescription del Royal Wellness dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, vitarium, area relax con angolo tisaneria e sala fitness. Gli ospiti saranno infine omaggiati di un cadeau speciale. Tariffe a partire da 440,00 euro a notte in camera doppia.

Il relax è di casa al Royal Wellness, situato al piano giardino: un’oasi di lusso per una completa remise en forme, per farsi coccolare e regalarsi momenti di puro piacere in un’atmosfera di raffinata intimità. I massaggi, i trattamenti esclusivi ed i rituali di bellezza per Lei e Lui sono firmati Payot ParisDecléor e Tauleto. A disposizione uno SPA menu all’insegna dell’eccellenza in grado di soddisfare tutte le esigenze. Qui ogni dettaglio è un invito a ritrovare l’armonia del corpo e dello spirito e a concedersi un viaggio sensoriale alla scoperta di una nuova dimensione del benessere per una pausa rigenerante dalla quotidianità.

Royal Hotel Sanremo
Royal Hotel Sanremo

Immerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare, il Royal Hotel Sanremo (www.royalhotelsanremo.com) è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Giò Ponti e aperta da aprile a ottobre, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite.  Al turismo d’affari sono dedicate 6 sale per congressi da 8 fino a 300 persone. Royal Wellness con zona secca e umida. A disposizione degli sportivi: la sala fitness, il campo da tennis, il minigolf. Il Circolo Golf degli Ulivi 18 buche dista solo 5 km (riduzione 20%).

Per informazioni e prenotazioni:

Royal Hotel Sanremo
Corso Imperatrice, 80 – I-18038 Sanremo
tel. 0184 5391 – fax 0184 661445
reservations@royalhotelsanremo.com – www.royalhotelsanremo.com