Blunavy: ora i collegamenti marittimi tra Piombino e l’Isola d’Elba non sono più proibitivi.

Schermata 2013-07-01 alle 12.53.00

Con Blunavy la vacanza all’Isola d’Elba diventa quasi obbligatoria. Gli albergatori, con i quali Blunavy vuole far prendere il via al turismo elbano contrastando il caro traghetti della compagnia storica,  fanno loro il biglietto, elettronico, via mail, oppure nel sito ci sono tutte le spiegazioni, molto chiare, per farlo direttamente da casa. Poche corse, 10, ma i prezzi sono imbattibili. Nella home page si capisce già tutto: 1 pax + auto 34,99 Euro a tratta, 2 pax + auto 44,99 euro. Hai la seconda casa all’ELba, sconto del 30%.

Con la tessera Blunavy Style, la fidelity card ti permette di accumulare il 10% di ogni biglietto che acquisti, l’importo va nel saldo del tuo conto fino a viaggiare gratis. E non solo, nella home page ogni giorno ci sono delle offerte come quella per i residenti elbani , per i gruppi o nel mese di luglio viaggi a soli 34 euro.
Come acquistarli è facile: basta contattare il proprio albergatore oppure andare sul sito, e il viaggio da Piombino a Portoferraio diventa Cheap.   S.S.

www.blunavytraghetti.com  info@blunavytraghetti.com

01

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosta dei trabocchi
Articolo successivoDove e quando in FVG