Un nuovo sistema di verifica della sicurezza del consumatore viene lanciato in questi giorni sul sito web Ryanair.com quando si prenotano le tariffe più basse.

ryanair-promo

Fornito attraverso la piattaforma tecnologica CardinalCommerce’s Centinel®, il nuovo sistema è stato introdotto su tutti i mercati Ryanair e assicura ai consumatori una protezione potenziata contro le frodi durante il processo di pagamento, fornendo una maggiore sicurezza per tutti i passeggeri Ryanair.

Robin Kiely di Ryanair:“Ryanair si impegna continuamente a migliorare l’esperienza dei nostri 81,5 milioni di passeggeri e abbiamo introdotto un nuovo sistema di verifica del consumatore sul nostro sito web Ryanair.com, che migliorerà ulteriormente la sicurezza del sito Ryanair.com per i nostri 81,5 milioni di passeggeri, e renderà la prenotazione dei nostri voli ultra low cost ancora più sicura.

“Siamo lieti – commenta Alasdair Rambaud di CardinalCommerce –  che Ryanair riconosca il valore continuo dell’impiego di Verified by Visa e MasterCard® SecureCode® e abbia scelto Cardinal per gli  anni di esperienza, la comprensione e la conoscenza come pionieri dell’autenticazione del consumatore. Siamo ansiosi di lavorare con Ryanair e fornire ai suoi clienti un’esperienza di prenotazione ancora migliore.”