Una speciale pubblicazione on line raccoglie 100 istantanee di altrettanti splendidi momenti da vivere a Gozo e in nessun altro luogo

In qualunque stagione decidiate di partire per Gozo, in questo straordinario e quanto mai esauriente elenco, troverete i suggerimenti giusti perché possiate annoverare questo viaggio tra le esperienze indimenticabili della vostra vita. 67km², 31000 abitanti, Gozo è l’isola sorella di Malta – secondo la leggenda, è proprio qui che la ninfa Calipso, tenne prigioniero per 7 anni Ulisse. Per arrivare (in traghetto da Cirkewwa), sono necessari circa 20 minuti. Una volta sull’isola non si può far a meno di farsi trasportare dal suo affascinate charme e dalla dolcezza del suo stile di vita. Su quest’isola, dove il tempo sembra essersi fermato, si è in piena armonia con il relax e la natura. Che siate appassionati di storia, archeologia, immersioni, mountain bike, rock climbing, oppure del dolce e saporito “far niente”, siate pur certi che Gozo vi offrirà almeno un’occasione p er trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Nel lungo elenco “Alla scoperta di 100 momenti di felicità a Gozo!” non mancano i mustdell’isola come la visita all’Azure Window, perfetta immagine da cartolina di Gozo, ma tantissime sono anche le chicche sconosciute che potrete scoprire scorrendo la lista, come il suggerimento di visitare lo scorcio su  Wied il- Mielaħ, altra formazione rocciosa simile all’Azure Window, ma più piccola e pressoché sconosciuta.
Tanti e tanti consigli dispensati da Gozitiani DOC o da visitatori da tutto il mondo che, ammaliati dall’isola, qui hanno trovato la loro seconda casa e sono felici di testimoniare quanto e cosa mangiare, bere e comprare a Gozo, indicandovi anche dove e quando farlo scegliendo le cornici più suggestive, romantiche e panoramiche. Avventurosi e sportiv i o golosi e pacifici che possiate essere, pescate dall’elenco e vi garantiamo che troverete anche voi un momento di autentica felicità da trascorrere a Gozo.

La brochure è disponibile on line al link: http://gozotop100.malta-vacanze.it/

www.visitmalta.com

 

Malta
Malta