Un trio di nuovi campioni della gastronomia a Bangkok. Centara Hotels & Resorts ha inaugurato nel mese di settembre  tre nuovi ristoranti in due delle sue strutture alberghiere a Bangkok.

Il CHYNA è il nuovo ristorante del Central Station Hotel,  vicino al capolinea della ferrovia HuaLamphong. Una vista spettacolare su Chinatown e l’intera città, due sale da pranzo private, due terrazze esterne e un Tea Bar con una vasta gamma di tè cinesi sono gli elementi che contraddistinguono questo nuovo ristorante dalla capienza di 150 persone. La tradizionale cucina cantonese rivisitata dallo stile contemporaneo degli chef è accompagnata da una ricca lista di dolci creativi. I piatti d’autore includono pesce e pollo fritto Hong Kong style con insalata di frutta mista e latte di cocco al vapore in nido di uccello.

 Il Centara Watergate Pavillion Hotel si trova, invece, nel distretto della moda di Bangkok, Pratunam, e sono entrati a far parte della sua offerta due nuovi luoghi di ritrovo per palati fini e amanti dei cocktail.

Thailandia

Il CHILI HIP è un ristorante che offre un’autentica esperienza di cucina thailandese e specialità asiatiche selezionate in versione moderna. Situato in uno spazio all’aperto al ventesimo piano dell’hotel, il ristorante ha un ambiente informale e divertente per ospiti di tutte le età. La capacità è di 62 posti a sedere con privé e sala da pranzo con servizio personalizzato per sei persone. Il menù comprende piatti di alta cucina su cui spiccano i gamberi con carne di maiale piccante e il Chili Domes.

Sempre all’interno del Centara Watergate Pavillion si trova WALK, una sky lounge all’aperto che domina la città dal ventunesimo piano. L’illuminazione a LED pone l’accento sull’ampio spazio dove sono collocati un bar che serve tutti i tipi di bevande e una DJ station per la musica che ogni sera coinvolge i frequentatori del locale. Al WALK vengono serviti snack e piatti leggeri, tra cui una versione tutta thailandese del fish & chips, che provengono direttamente dal CHILI HIP. Vini e champagne sono serviti al bicchiere e il tema della serata cambia ogni giorno con eventi pensati per accendere atmosfere da party sopra le luci della città.

Per info http://www.centarahotelsresorts.com/index.asp