Un’offerta che si adatta a tutte le esigenze, della famiglia e della coppia, valida per i mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014*, per costruire la propria vacanza “su misura” nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. 

Per trascorrere una settimana in piena libertà, dedicandosi alle attività preferite da scegliere in coppia o in famiglia, il Consorzio Operatori Turistici della Valle di Cogne propone un’offerta che prevede dei buoni voucher del valore complessivo pari al 10% del costo del soggiorno prenotato, spendibili in loco durante la vacanza. La possibilità di scelta è ampia, tra attività di tempo libero o legate al benessere, ristoranti e shopping.

Un’occasione da non perdere per “settimane bianche” ricche di emozioni sulla neve, sci ai piedi o divertendosi con i più piccoli al fantastico Snow Park con pista per principianti dotata di tapis roulant, dove è possibile scendere con gommoni o bob e salire su tappeti elastici e gonfiabili. E proprio per le famiglie, imperdibile l’appuntamento, il 5 gennaio, con gli Auguri della Befana, con dolci e caramelle in piazza Chanoux e presso lo Snow Park e nel pomeriggio, dalle ore 14, una facile ciaspolata nei prati di Sant’Orso con lieto fine, degustando dolci tradizionali e tisane di montagna (su prenotazione: www.trekkingcogne.com).

Cogne

Si possono inoltre alternare escursioni con le ciaspole nei boschi di Sylvenoire a gite in slitta trainata da cavalli, percorsi che attraversano paesaggi innevati che incantano.

Ampia scelta anche a livello gastronomico, nei diversi ristoranti della Valle di Cogne, ognuno specializzato in piatti tipici diversi e unici, che si possono assaggiare solo qui, per una settimana in cui ogni giorno regala un sapore nuovo.

Andando alla scoperta della “città vecchia” e delle sue tradizioni, ci si imbatte in caratteristiche botteghe d’artigianato valdostano e boutique d’altri tempi, oltre ai negozi di attrezzatura sportiva di ultima generazione.

L’offerta, valida nei mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014,*ad esclusione del periodo compreso tra il 23 dicembre 2013 e il 4 gennaio 2014, prevede il soggiorno minimo di sei notti, in camera doppia standard, in hotel tre stelle, prima colazione inclusa.

L’offerta, a partire da euro 298, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi unicamente al Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) Valle di Cogne Tel +39.0165.74835

info@cogneturismo.itwww.cogneturismo.it