E’ l’offerta dedicata alle coppie, lanciata dal Consorzio degli Operatori della Valle di Cogne e valida per i mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014*, fa dimenticare lo stress della città, fra momenti di relax in una delle esclusive SPA di Cogne e ritempranti sciate, anche in notturna al chiaro di luna.

Con passo alternato o pattinato, lo sci nordico raccoglie sempre più appassionati che vedono questo sport come il modo migliore per immergersi nella natura, in tutta tranquillità, un vero antidoto contro lo stress, seguendo i propri ritmi, magari allenandosi con movimenti cadenzati dalla “playlist” preferita che suona in cuffia.

Cogne è  la regina dello sci da fondo con 12 anelli per oltre 80 km di piste pensate sia per chi si vuole avvicinare agli sci stretti sia per chi cerca tracciati più tecnici. L’anticipata apertura delle piste da fondo ha riscontrato subito grande entusiasmo da parte di chi attendeva l’inizio di una stagione invernale fatta di ritempranti sciate che riempiono l’anima, seguite dal relax di lunghe sedute in sauna o bagno turco, in piscina o nelle mani di esperti massaggiatori.

L’offerta, valida nei mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014,*ad esclusione del periodo compreso tra il 23 dicembre 2013 e il 4 gennaio 2014, prevede il soggiorno minimo di quattro notti, in camera doppia standard, in hotel tre stelle, prima colazione inclusa, con centro benessere interno o convenzionato con un centro benessere esterno.

Oltre all’accesso alle piste di sci da fondo per tre giorni consecutivi, la proposta include la possibilità di sciare in notturna al chiar di luna, ammirando così il paesaggio del Parco Nazionale del Gran Paradiso in una versione ancor più magica e irreale, accompagnati da un esperto Maestro di Sci Nordico e facendo una sosta gastronomica, a lume di candela, lungo il percorso.

Sciare nelal valle di Cogne
Sciare nella valle di Cogne

Benessere non solo dell’anima, ma anche del corpo, garantito per tutta la durata del soggiorno attraverso l’accesso al centro benessere dell’hotel oltre alla possibilità di effettuare tre massaggi rigeneranti che meglio potenzieranno gli effetti benefici dell’attività sportiva.

L’offerta, con un prezzo a partire da Euro 398 a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi unicamente al Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) Valle di Cogne Tel +39.0165.74835  info@cogneturismo.itwww.cogneturismo.it