Arriva ad Assisi la dolcezza dei Chocostore. Mercoledì 16 Aprile, al civico 14/E di Corso Mazzini, il nuovo flag store firmato Eurochocolate aprirà le sue dolci porte nella città di San Francesco, unica al mondo per le sue attrattive spirituali, artistiche e naturalistiche.

Nell’esclusiva atmosfera della splendida cittadina umbra, Patrimonio Mondiale Unesco dal 2000, appassionati e golosi potranno lasciarsi tentare dalla dolcezza del cioccolato, circondati da un panorama reso speciale non solo dalla storia e dall’architettura ma anche dalla fede per San Francesco e anche per questo meta privilegiata di turisti e visitatori.

cioccolato

“L’apertura di un nuovo Chocostore nella Città Serafica ci riempie di soddisfazione – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – non solo perché l’Umbria è il luogo d’origine di questa fortunata avventura, ma anche per la grande rilevanza culturale e spirituale che Assisi e i luoghi di Francesco hanno in Italia e all’estero”.

Dopo i tanti punti vendita aperti in poco più di un anno a Perugia, Roma, Napoli, Bologna, Pisa, Lecce, Siena, Lucca, Verona, Potenza, Cortona, Orvieto, Acireale, Alba, Nettuno, Pechino e Girona si conferma così il grande successo dei Chocostore by Eurochocolate. I simpatici flag-storecontinuano a raccogliere il favore del pubblico grazie a un concept allegro, dinamico e sempre innovativo. Per questo sono in continua espansione, sia nel campo del franchising che della gestione diretta. Tante sono le aperture in programma in Italia e all’estero, grazie alla costante attenzione per il target internazionale e a importanti nuove partnership.

Il Chocostore di Assisi, che si inserisce in un più ampio progetto, accoglierà tutti i prodotti della linea Costruttori di Dolcezze incluse le nuovissime proposte della gamma 2014 che, com’è tradizione, uniscono dolcezza, simpatia e impegno sociale. Non mancheranno i simpatici prodotti delle linee Funny Choc, iChoc e ChocoTime, insieme alla nuova gamma firmata MasterChoc, protagonista della campagna di comunicazione di Eurochocolate 2014.

1 COMMENTO

  1. Have you given any thought at all with translating your site into Chinese? I know a couple of of translaters right here which would certainly help you do it for free if you want to get in touch with me personally.

COMMENTA