La struttura siciliana del gruppo Ragosta Hotels Collection propone numerose novità ed eventi per iniziare al meglio la stagione

  La Plage Resort, struttura di grande fascino incastonata nell’angolo di paradiso di Isola Bella a Taormina, inaugura una nuova stagione ricca di novità ed eventi, tra i quali l’apertura del nuovo beach bar sulla spiaggia, un nuovo menù e una più ampia selezione di vini, aperitivi e degustazioni gastronomiche, manifestazioni di rilievo come la cena di gala che del Taormina Film Festival e tanto altri appuntamenti che si stanno via via definendo.

 

La Plage Resort si caratterizza per un concetto nuovo di ospitalità applicato alle strutture di lusso, il “define your lifestyle”, che rende la struttura unica nell’accoglienza e nello stile garantendo un’atmosfera particolarmentefriendly e rilassata agli ospiti. L’uso di materiali, nel pieno rispetto dell’ambiente, rende la struttura un tutt’uno con la fauna e la flora circostante, essendo inserita all’interno di una pineta secolare. Il nuovobeach bar sulla spiaggia, realizzato con il minimo impatto ambientale, darà l’opportunità di godere della spiaggia sull’Isola Bella dalla mattina alla sera, offrendo una pausa rilassante ai bagnanti con una fresca granita o uno spuntino a metà mattinata e gustosi cocktail per la sera con musica selezionata di sottofondo.

L’eccellente offerta culinaria del Fusion Restaurant è sempre guidata dal catanese Executive Chef Giovanni Puglisi, che riprende la tradizione siciliana reinventandola con un mix di nuovi aromi e sapori. Questa stagione l’offerta gourmet de La Plage Resort offrirà infatti agli ospiti nuove ricette per un’esperienza che esalta la ricchezza e la freschezza dei prodotti di una terra ricca di materie prime di qualità come la Sicilia. La nuova carta dei vini invece offre una selezione di etichette, che raccoglie il meglio della produzione italiana regionale, sapientemente scelte dal barman Mario Grasso, e che propone una varietà di cocktail sempre volti a esaltare la tradizione siciliana, tra i quali il Sicilian Mojito e il Sicilian Martini, ideali da gustare al fresco sul beach bar della spiaggia.

La La Plage Resort si prepara inoltre ad una stagione ricca di eventi, ospitando per il quarto anno consecutivo la cena di gala che chiude la 60° edizione del Taormina film Festival dal 14 al 21 giugno. La cena avrà luogo nella scenografica terrazza con vista sul mare e sull’Isola Bella e si animerà di  ospiti d’eccezione in un elegante allestimento. Seguiranno nei mesi successivi numerosi eventi aperti al pubblico tra i quali degustazioni gastronomiche, eleganti aperitivi con musica lounge sulla spiaggia.

Ciò che rende ancor più unica la struttura è senza dubbio il contesto naturale in cui sorge, Isola Bella, unmonumento d’interesse naturalistico, storico e culturale, sottoposto a vincoli di tutela in quanto di proprietà dell’Assessorato dei beni culturali. L’Isola Bella è un suggestivo isolotto, ricoperto da una rigogliosa vegetazione, che si trova a pochi metri dalla spiaggia del resort collegata da una sottile striscia di sabbia. Da La Plage Resort, si può raggiungere  l’isola agevolmente a piedi percorrendo una  bretella naturale che affiora e scompare secondo le correnti e le maree, fino ad arrivare alla Villa Bosurgi immersa nel verde per una passeggiata in un vero labirinto artificiale di rocce.

In occasione dell’apertura della nuova stagione, la Plage Resort propone un’offerta che include un Tour della baia di Taormina ideale per scoprire il territorio e le sue bellezze paesaggistiche:

Il pacchetto prevede:

  •   Pernottamento in camera standard
  •   Ricca prima colazione a Buffet
  •   Esclusivo Tour in barca della Baia di Taormina che comprende Capo Taormina, la Baia delle sirene,    l’Isola Bella, la Grotta azzurra.

L’offerta ha un costo a partire da 264 in camera doppia a notte

La struttura offre un’altra imperdibile offerta a tema culinario: Divertiti in cucina che ben si sposa con le iniziative promosse per la stagione  e prevede una lezione di cucina con lo chef.

Il pacchetto include:

  •   Pernottamento nella camera scelta
  •   Ricca prima Colazione a Buffet
  •   Welcome cocktail
  •   Cooking lesson con lo chef: in dotazione grembiule, coppola siciliana e attestato
  •   Cena di degustazione dei piatti preparati

L’offerta ha un costo a partire da € 345 in camera doppia (minimo 2 notti)

 

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

 

1 COMMENTO

COMMENTA