Nei mesi di novembre e dicembre Mandarin Oriental, Bodrum invita i suoi ospiti a prendere parte ad un autentico raccolto di olive e assaporare i frutti del proprio lavoro.

A Cennet Koyu (Paradise Bay), immerso in un sito di 60 ettari sulle rive del Mar Egeo, a nord della penisola, il Mandarin Oriental, Bodrum rappresenta il luogo perfetto per un soggiorno in completo relax. Costruito su una serie di livelli che abbracciano i pendii collinari, circondato da ulivi e pini, il resort, con le sue 109 stanze e suite, fornisce gli alloggi più ampi dell’intera area, tutti caratterizzati da solarium, terrazze o balconi, e numerosi giardini privati e piccole piscine riservate. Olive Harvest è una passeggiata di due giorni dedicata alla natura, all’interno del meraviglioso scenario dei pendii circostanti l’hotel, dove si trovano oliveti e una foresta di pini. Questa esperienza esclusiva include la colazione all’interno del Sofra Restaurant con cucina esterna oppure, a seconda delle preferenze, colazione in camera di lusso, con splendida vista sul Mar Egeo. In seguito è previsto lo spostamento verso il complesso di produzione d’olio di oliva Hatice Teyze a Milas, dove raccogliere le olive dei 1500 ulivi che circondano Mandarin Oriental, Bodrum.

L’olio novello e olio organico extra vergine d’oliva sono prodotti spremuti a freddo nello stabilimento di Milas, dove gli ospiti potranno vedere le olive del loro raccolto trasformarsi in olio e assaporarne il gusto. Dopo aver ricevuto dell’olio omaggio, gli ospiti ritorneranno all’hotel, dove troveranno una nuova sorpresa: deliziosi piatti preparati con olio d’oliva dagli chef del Sofra Restaurant. Un libro di cucina con le ricette dei piatti presentati sarà inoltre omaggiato agli ospiti. I 10 ristoranti e i bar sono i luoghi ideali in cui trovare le selezioni gastronomiche più innovative, mentre i 2700 metri quadri di superficie della Spa, insieme ai trattamenti dedicati e ai programmi di fitness, inseriscono il centro benessere nell’idea di lusso esclusivo del Gruppo. Inoltre, i numerosi spazi evento, le due spiagge di sabbia e i diversi servizi dedicati al tempo libero rendono il resort sofisticato ed elegante, il perfetto rifugio per gli ospiti più esigenti.
I prezzi del pacchetto Olive Harvest partono da 605 Euro. L’offerta è valida per tutto novembre e dicembre.

Per scoprire di più si prega di visitare il sito del resort Mandarin Oriental, Bodrum oppure telefonare al +90 252 311 1888.

COMMENTA