La Repubblica Dominicana è tra i finalisti nella categoria “Migliore destinazione mare” all’interno degli Italia Travel Awards, il nuovo premio italiano dedicato alle eccellenze nel settore travel assegnato da agenti di viaggio e viaggiatori.

Gli agenti potranno esprimere il proprio voto su 13 categorie, mentre i viaggiatori potranno scegliere tra 9. Le votazioni iniziate a partire dallo scorso ottobre, registrandosi sul sito  www.italiatravelawards.it/vota, sono aperte fino all’11 marzo e le prime tre nomination per ogni categoria andranno in finale.

Il premio Italia Travel Awards nasce per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano con l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale creando un evento annuale. Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto libero e trasparente esprimono le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso. I vincitori verranno “incoronati” in occasione di un’elegante serata con cena di gala e spettacolo che si svolgerà il 26 maggio a Roma.

La candidatura al premio rappresenta una nuova opportunità  di visibilità per la Repubblica Dominicana, un’occasione per far conoscere il Paese verso un ampio parterre di viaggiatori oltre che di agenti di viaggio e operatori. La destinazione caraibica ha tutte le carte in regola per competere nella categoria miglior destinazione mare data la presenza delle migliori spiagge al mondo caratterizzate da acque cristalline, sabbia dorata e una ricca vegetazione.

Maggiori informazioni sul premio: su www.italiatravelawards.it

COMMENTA