Un importante riconoscimento internazionale premia il Renaissance Tuscany, il Resort del gruppo Marriott che si trova nel territorio di Barga (Lucca), nei 600 ettari del Parco naturale del Ciocco.

I lettori di Condé Nast Traveler, una delle riviste più autorevoli e qualificate del settore turistico, l’hanno infatti giudicato il 3° miglior resort d’Europa e 35° del mondo nell’annuale “Readers’ Choice Awards”, il concorso che premia le strutture più apprezzate dagli oltre 300.000 lettori del magazine che hanno votato i circa 7.300 hotel&resort segnalati.

Siamo davvero orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento perché arriva direttamente dal giudizio dei clienti, verso i quali tutto il team dell’albergo dedica cura e attenzioni ad personam” – spiega il General Manager Georges Midleje.

Un riconoscimento che è confermato anche dai risultati, che vedono ad oggi un incremento della clientela individuale dell’8% rispetto al 2015 e del 17% del fatturato sullo stesso target. Ed è un premio importante anche dal punto di vista del territorio che ci ospita. La Valle del Serchio è un angolo di Toscana speciale che offre una rara concentrazione di bellezze naturali ed eccellenze enogastronomiche ma meno affollata di altre zone più note e per questo scelta da un turismo un po’ d’élite, che cerca esperienze autentiche“.

Il Renaissance Tuscany, infatti, si trova a circa un’ora di distanza da città d’arte come Firenze e Pisa, in quella parte della regione stretta tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano che si estende dalla piana di Lucca alla Garfagnana, lungo il bacino del fiume Serchio.

—————————————————————————————————————————————————

Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA (http://www.renaissancetuscany.com/it) fa parte di Marriott International, gruppo alberghiero leader a livello mondiale con più di 4.500 proprietà in 87 paesi.

Situato nel territorio di Barga (Lucca), immerso all’interno dei 600 ettari del parco naturale del Ciocco, tra media e alta Valle del Serchio, in una posizione particolarmente interessante dal punto di vista paesaggistico, culturale e gastronomico, è il primo Renaissance Hotel (il brand che rappresenta 155 alberghi storici, eleganti boutique e resort di lusso in 35 paesi in grado di garantire esperienze locali autentiche ai propri clienti) in Toscana oltre che il primo Renaissance Resort d’Europa.

Dispone di 180 spaziose camere, una raffinata ed esclusiva Beauty SPA e un’attrezzata area wellness dotata di piscina interna riscaldata con idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata cervicale, soft sauna, doccia emozionale con cromoterapia e aromaterapia, cascata di ghiaccio, bagno turco e una palestra per attività fisica aerobica e anaerobica.
Completano l’offerta del Renaissance Tuscany due ristoranti, undici sale in grado di ospitare meeting sino a 200 persone e il Salone Pascoli, un conference center con ben 900 posti a sedere.

COMMENTA