Milano, 25 novembre 2019 – L’azienda spagnola leader nel settore alberghiero Barceló Hotel Group ha annunciato il suo ingresso in Polonia con l’apertura di un nuovo hotel a Varsavia, che sarà inaugurato nel 2021. 
L’hotel sarà costruito nel quartiere Powiśle, all’interno del complesso Elektrownia Powiśle, un’ex centrale elettrica che ospita un vivace combinazione di bar, ristoranti, negozi, uffici e residenze private, il tutto a due minuti a piedi dalla stazione della metropolitana più vicina e a 15 minuti a piedi dal centro città.
La struttura, che si sviluppa su una superficie di 7.350 metri quadri, offrirà 150 camere da letto, uno spazio per conferenze e un rooftop bar in stile iberico con una splendida vista sulla Vistola.

Jaime Buxó, Chief Business Development Officer di Barceló Hotel Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di aprire il nostro primo hotel in Polonia nell’ambito di questo importante progetto di sviluppo, che vedrà la trasformazione di uno degli edifici più rappresentativi di Varsavia”. E aggiunge: “La posizione privilegiata della proprietà, nel quartiere più vibrante della città da un punto di vista culturale, si sposa perfettamente con le ambizioni di Barceló Hotel Group di aprire nuovi hotel nelle destinazioni più eccitanti ed è un importante indicatore della nostra strategia di crescita, man mano che espandiamo la nostra presenza in tutto il mondo“.

Il quartiere Powiśle ospita il Copernicus Science Centre, la Biblioteca Universitaria di Varsavia e il Museo d’Arte Moderna di Varsavia e attira sia gli abitanti del posto che i turisti.

COMMENTA