Nuovamente premiato: vincitore per 9 anni consecutivi dell’ Italy’s Leading Conference Hotel e dell’Europe’s Leading Conference Hotel

Ottobre 2021– Hilton Molino Stucky Venice registra un nuovo record, ottenendo per il 9° anno consecutivo i titoli di “Italy’s Leading Conference Hotel & Europe’s Leading Conference Hotel” nell’ambito della 28esima edizione dei World Travel Awards.

L’hotel situato sull’isola della Giudecca si riconferma, ancora una volta, leader a livello nazionale ed europeo per il settore MICE. Un vero e proprio successo, particolarmente gradito in questo delicato momento di ripartenza e ripresa della normalità.

Antonello De MediciGeneral Manager Hilton Molino Stucky ha commentato: “Siamo fieri di questo riconoscimento, tale risultato ci incoraggia a continuare a lavorare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, potenziando il nostro già forte impegno in questo momento di ripresa degli eventi. Con grande soddisfazione stiamo gia’ accogliendo molti eventi e ricevendo un elevato numero di richieste anche per i mesi a venire, segno che il settore si stia risvegliando in maniera significativa. Sicuramente siamo anche consci del fatto che quest’ennesimo premio alzera’ ulteriormente il livello di aspettativa, ma siamo pronti a dimostrare in ogni momento l’elevato standard qualitativo della nostra struttura, ma anche e sopratutto della capacita’ e passione del nostro Team, che fa’ sempre la differenza”

L’Hilton Molino Stucky Venice, gioiello dell’architettura industriale, è famoso per ospitare al suo interno il più grande centro congressi del Triveneto.

Una sala plenaria di quasi 1.000 mq, divisibile in 5 sezioni indipendenti, uno spazio prefunzionale di 850 mq ideale per presentazioni, stand, reception e funzioni ristorative e una serie di 12 meeting room di varie dimensioni -ideali per piccole manifestazioni – e capaci di offrire la flessibilità indispensabile per la buona riuscita di ogni tipo di evento. Alla funzionalità e professionalità si affiancano i piu’ alti standard di igenizzazione e sicurezza, grazie agli ampi spazi e ai più moderni protocolli applicati. Tutti gli eventi, infatti, sono organizzati in linea con il programma Hilton EventReady with CleanStay, volto ad applicare specifiche pratiche di pulizia e sanificazione per fornire agli ospiti un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza.

Altra caratteristica di successo è senza dubbio la posizione estremamente strategica presso la Giudecca, una delle isole più affascinanti della Laguna, comodamente raggiungibile dai principali punti di arrivo in città ma anche dal centro storico.

Leader anche nella proposta per i contenuti degli eventi: maggiore attenzione alla creatività è un must per il team dell’albergo. E l’Hilton Molino Stucky sa come entusiasmare gli organizzatori e gli ospiti non solo nel notissimo Centro Congressi, e negli innumerevoli spazi interni ed esterni, ma anche nell’offerta delle attività ludiche immancabili ai margini di ogni evento. Accanto ai classici cocktail, alle feste sul rooftop e alle cene di gala, tantissime attività innovative tematiche legate alla città e al territorio, come le visite private ai meravigliosi palazzi veneziani, le regate in barca a vela o le esperienze tematiche storiche.

Questi e molti altri sono gli elementi che hanno portato l’Hilton Molino Stucky ad ottenere sin dal 2013 l’ambito riconoscimento di Europe’s e Italy’s Leading Conference Hotel conferito da World Travel Awards.

I WORLD TRAVEL AWARDS™ rappresentano il programma di premi più prestigioso, ricercato e completo nel settore dei viaggi e del turismo globale. Nati nel 1993, sono diventati un’istituzione chiave dell’industria a livello globale e sono riconosciuti come il massimo marchio di garanzia della qualità in tutto il mondo.

COMMENTA