Siete appena rientrati o siete in procinto di partire? E’ il momento giusto per scegliere subito un’altra destinazione da visitare nei prossimi mesi…Emirates infatti, ha deciso di prolungare le sue tariffe promozionali in Economy per tante mete affascinanti verso l’Oriente, l’Africa o il Down Under australiano.

Ecco le mete che potrete raggiungere dall’Italia fino al 9 dicembre approfittando subito delle convenienti tariffe promozionali in Economy Class:

Volo andata e ritorno dall’Italia via Dubai:
– Male a partire da 725 Euro a persona
– Mauritius a partire da 780 Euro a persona
– Seychelles a partire da 745 Euro a persona
– Bangkok, Kuala Lumpur o Singapore a partire da 585 Euro a persona
– Seoul o Jakarta a partire da 570 Euro a persona
– Brisbane o Sydney a partire da 1.080 Euro a persona
– Melbourne o Perth a partire da 1.070 Euro a persona
– Johannesburg, Cape Town o Durban a partire da 635 Euro a persona

Per le partenze da Roma (due voli al giorno) o da Venezia (1 volo al giorno) i biglietti dovranno essere emessi entro il 30 settembre per voli effettuati tra il 20 ottobre ed il 9 dicembre 2011.
Per le partenze da Milano (due voli al giorno) i biglietti dovranno essere emessi entro il 30 settembre per voli effettuati entro il 9 dicembre 2011.

Per chi parte da Roma, inoltre, c’è un’altra grande novità: dal 1 dicembre di quest’anno l’ammiraglio della flotta Emirates, l’A380, servirà regolarmente la Capitale. Quindi un motivo in più per prenotare subito un volo Emirates con il massimo confort e la massima convenienza! Le tariffe, tasse incluse, sono valide per acquisti effettuali entro il 30 settembre 2011 e per voli effettuati tra il 20 ottobre ed il 9 dicembre per le partenze da Roma e Venezia,

Offerta valida per acquisti ed emissioni effettuarti entro il 30 settembre 2011 e soggetta a disponibilità dei posti.

Per prenotazioni chiamare il numero 06-45206060 o visitare il sito www.emirates.com/it.

Info su Emirates:
Sin dalla sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e generato profitti negli ultimi 23 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 31,4 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2010-2011, quasi 4 milioni in più rispetto all’anno precedente – determinando un profitto netto da record pari a 5,4 miliardi di AED (1,5 miliardi di dollari americani). Il ricavo dell’intero gruppo Emirates ha raggiunto la ragguardevole cifra di 5,9 miliardi di AED (1,6 miliardi di dollari americani). Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto’, tra più di 120 compagnie aeree in concorrenza libera e leale

CONDIVIDI
Articolo precedenteAgosto a Tel Aviv
Articolo successivoGiordania in agriturismo

COMMENTA