Il 4 settembre prima edizione della ciclopedalata organizzata dalla squadra Fortissimi in collaborazione con il ristorante relais Ca’ del Poggio. E al ritorno grande sfida sul Muro di Ca’ del Poggio.

San Pietro di Feletto (Treviso), Agosto 2011 – Dove il Prosecco incontra il mare. Lo slogan del ristorante relais Ca’ del Poggio si trasforma per assumere la fisionomia di una ciclopedalata che il 4 settembre collegherà San Pietro di Feletto e Jesolo.
Dalle colline trevigiane si pedalerà per una settantina di chilometri, arrivando nella prestigiosa località turistica veneziana. La partenza, alle ore 10, avverrà dalla casetta tricolore, sul Muro di Ca’ del Poggio, che nel 2009 ha salutato il transito del Giro d’Italia del Centenario e l’anno scorso è stato un punto d’aggregazione per i tanti appassionati giunti a San Pietro di Feletto per assistere ai ripetuti passaggi del Campionato Italiano Professionisti.
L’arrivo a Jesolo avverrà a metà giornata. Qui, per tutti i partecipanti alla 1^ ciclopedalata “Fortissima”, è previsto un ricco Pasta Party. Poi si riprenderà la strada di casa e, giunti ai piedi del Muro di Ca’ del Poggio, ci sarà la possibilità di cimentarsi in una sfida di gruppo sull’ormai celebre ascesa di via dei Pascoli. In premio, per il ciclista più veloce, una cena per due persone al ristorante relais Ca’ del Poggio.
La 1^ciclopedalata “Fortissima” si concluderà in serata con un aperitivo presso la casetta tricolore e una cena, a base di pesce, al ristorante relais Ca’del Poggio. La squadra Fortissimi, curerà l’organizzazione dell’intera giornata.
Quota d’iscrizione: 55 euro. Peccato non esserci, “Dove il Prosecco incontra il mare”

COMMENTA