Percorsi ed itinerari esclusivi per un’Africa d’alta gamma. 100 Tour Operator arricchisce di nuove perle la sua collana di viaggio nell’Africa d’alta gamma, con proposte esclusive che puntano a differenziarsi per servizi e plus all’insegna della personalizzazione in Tanzania e Zanzibar, Madagascar e Kenya.
Ecco le ultime offerte:

Le perle nascoste del Madagascar
7 notti all’Amarina Resort (4 stelle) con escursioni esclusive

Da 100 Tour Operator una proposta per seguire le tracce del Madagascar meno conosciuto: ai soggiorni esclusivi nell’unico vero resort 4 stelle di Nosy Be, l’Amarina Resort, l’operatore affianca la possiblità di scegliere tra escursioni particolari come quelle sulla piccola isola di Nosy Sakatia, la più incontaminata dell’arcipelago, sull’isola “dei lemuri” Nosy Komba, oppure nella splendida riserva marina di Nosy Tanikely per un’esperienza straordinaria di snorkeling, o ancora dalla baia di Ambatozavavy con gita su piroghe tradizionali in legno e trekking nella foresta pluviale, o magari in quad per esplorare l’entroterra nascosto attraversando i villaggi meno conosciuti dove pochi turisti riescono ad arrivare per poter assaporare i ritmi quotidiani della vita locale.

Validità offerta: Dal 4 luglio al 20 settembre 2011
Quote: a partire da 1.760 euro a persona in camera doppia
(su richiesta anche quotazioni senza escursioni)

Servizi 100 Tour Operator compresi nelle quote: assistenza in aeroporto, kit di viaggio, pernottamento presso l’Amarina Resort in formula all inclusive soft drinks, due escursioni a scelta (una di mezza giornata e una intera giornata). Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.

L’Amarina Resort, raggiungibile in 4×4 dall’aeroporto attraverso una splendida strada panoramica, offre agli ospiti una ristorazione impeccabile, con ricette tradizionali dal gusto esotico e solo prodotti freschi, una spiaggia riservata di oltre 800 m, una scenografica piscina con idromassaggio, sala massaggi, animazione serale con aperitivo «sunset» sulla spiaggia accompagnati da dj o da gruppi musicali locali a tante attività sportive tra cui affitto di quads per visite guidate, kayaks, tavole da surf, piroghe malgasce per uscite nella laguna d’Ambohiday, snorkeling, e a disposizione un diving center certificato Padi a pochissimi minuti di barca dall’hotel.

La Tanzania…vista da un albero
9 giorni/7 notti – Tour con fotosafari + campi tendati e lodge esclusivi

Un viaggio nella Tanzania più esclusiva, per un’immersione nel cuore naturale del Paese, dal Parco Tarangire al Lago Manyara, dal Cratere di Ngorongoro al Parco Serengeti, da vivere attraverso emozionanti fotosafari e walking safari, pic nic lunch, visite al bellissimo mercato di Karutu, “night game drive” (safari notturno in fuoristrada) e romantici aperitivi al tramonto nella savana. Esclusive anche le notti: i pernottamenti sono tutti garantiti nei più raffinati lodge della Tanzania, dall’Arusha Coffee Lodge al Migration Camp e l’originale e suggestivo Tarangire Treetops, struttura ecosostenibile costruita su un baobab secolare all’interno del Tarangire National Park, con poche suites e pareti rimovibili per godersi lo spettacolo della natura africana e gli avvistamenti della fauna locale anche dalla propria stanza.

Validità offerta: 15 luglio – 31 ottobre 2011
Quote: a partire da 4.900 euro a persona

Servizi speciali 100 Tour Operator compresi nelle quote: assistenza in aeroporto in partenza, trasferimenti privati, kit di viaggio (accessori utili e consigli di viaggio), posto finestrino e tettuccio garantito durante il safari e acqua compresa, safari in jeep 4×4, pernottamenti in lodge e campi tendati di lusso in trattamento di all inclusive e fee upgrade in camere di tipologia superiore, attività da programma. Tasse aeroportuali e assicurazioni escluse.

Candore zanzibarino a Uroa
7 notti al Palumbo Reef (4 stelle) in camere deluxe ed escursioni esclusive

L’Isola delle Spezie ha tante storie da raccontare: per scoprirne qualcuna lasciandosi incantare dalla magia di Zanzibar, 100 Tour Operator propone soggiorni al Palumbo Reef, il nuovo resort 4 stelle della catena Ora Hotels sulla bianchissima spiaggia di Uroa, da abbinare a speciali escursioni come quella a bordo di un dhow (imbarcazione utilizzata dagli arabi omaniti) navigando fino al paesino di pescatori Ras Fumba e all’area marittima protetta della Menai Bay, oppure a Prison Island per visitare il santuario delle tartarughe giganti di terra, nella foresta di Jozani lungo i sentieri dell’ultima foresta vergine di Unguja o nel rettilario dello Zala Park, al Marine Park per toccare con mano le tartarughe marine o in una piantagione di spezie per conoscere qualcosa in più su profumi e sapori dell’isola.

Validità offerta: Dal 19 luglio al 27 settembre 2011
Quote: a partire da 1.080 euro a persona in camera doppia
(su richiesta anche quotazioni senza escursioni)

Servizi 100 Tour Operator compresi nelle quote: assistenza in aeroporto, kit di viaggio con guida sulla destinazione, pernottamento presso il Palumbo Reef in camere deluxe e in formula all inclusive soft drinks, due escursioni a scelta (una di mezza giornata e una intera giornata). Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.

Il Palumbo Reef, dove 100 Tour Operator offre soggiorni in camere deluxe, offre un ristorante con piatti della cucina italiana, internazionale e specialità locali, cene a tema africane e cene di gala a bordo piscina, attività sportive, escursioni e corsi diving, boutique, centro massaggi e in tutte le aree comuni del resort disponibile gratuitamente la connessione a internet wi-fi. La formula “All inclusive soft drinks” comprende trattamento di pensione completa presso il ristorante principale, consumo illimitato di bevande analcoliche servite al bicchiere dalle ore 10.00 alle ore 22.00, snack mattutino in spiaggia e the time pomeridiano in piscina.

Luna di miele in Kenya…incluso l’album ricordo!
9 giorni/7 notti
Safari Lusso + soggiorno mare 5 stelle a Lamu

Un pensiero speciale per chi scegliere il suo Kenya 5 stelle come mèta della luna di miele: 100 Tour Operator offre l’occasione di regalarsi un viaggio da sogno tra safari lusso e soggiorno mare paradisiaco comprensivo anche di servizio fotografico, per un album di ricordi da far invidia a tutti…
La proposta comprende il safari lusso nella riserva del Masai Mara e un soggiorno nell’arcipelago di Lamu, ancora sconosciuto al turismo di massa: compresi nel prezzo, servizi esclusivi come il pernottamento al Mara Plains Camp, categoria lusso ed ecolodge, posto finestrino garantito e acqua compresa nel safari in 4×4, trasferimenti a Lamu con nuovissimi cessna privati, pensione completa e camere deluxe nello splendido resort 5 stelle The Majlis a Manda Island, luogo incantevole, raggiungibile solo in volo da Nairobi, con stupende spiagge incontaminate e foreste di mangrovie.

Validità offerta: 15 luglio – 31 ottobre 2011
Quote: a partire da 3.200 euro a persona

Servizio fotografico per sposi in luna di miele compreso nella quota

Servizi speciali 100 Tour Operator compresi nelle quote: assistenza in aeroporto in partenza, trasferimenti privati, kit di viaggio (accessori utili e consigli di viaggio), posto finestrino e tettuccio garantito durante il safari con acqua compresa, trasferimenti da Nairobi a Lamu con nuovissimi cessna privati, safari in jeep 4×4 con 2 notti nella riserva del Masai Mara con pernottamento in pensione completa presso il Mara Plains Camp (lusso), estensione 5 notti presso il resort 5 stelle The Majlis in camere deluxe e pensione completa, esclusivo kit di benvenuto keniota in camera (ciabattine mare, pareo e olio di cocco), kit di viaggio con guida sulla destinazione. Servizio fotografico per gli sposi in viaggio di nozze. Tasse aeroportuali e assicurazioni escluse.

Riferimenti per le offerte:
100 Tour Operator
Tel. 0689689708 – booking@100tour.it – www.100tour.it

COMMENTA