Phileas Fogg ha fatto il giro del mondo in 80 giorni sopportando non pochi disagi. Oggi, per raggiungere i luoghi più suggestivi della Terra non sono necessarie due settimane ed è inoltre possibile viaggiare in totale comfort e relax. Mauiva (www.mauivaaircruise.com) rompe i confini del classico viaggio-vacanza e soddisfa ogni pretesa in fatto di mete da sogno.

Il nuovo viaggio vacanza in aereo Mauiva AirCruise™ ha un nome irresistibile, “Sun & Fun Experience“, e mete altrettanto allettanti: il mare cristallino che bagna le bianche spiagge delle Bahamas, il giorno successivo la Grand Cayman per fare snorkeling e il giorno dopo le affascinanti rovine Maya avvolte nel misticismo a Chichén Itzá, sulla penisola messicana dello Yucatán. Si tratta del terzo viaggio vacanza in aereo Mauiva AirCruise™ che trasforma in realtà il sogno di una vacanza esclusiva.

Da Orlando, Florida, il nuovo itinerario conduce in luoghi da sogno, quali le Bahamas o Cancún. Nella “pentola d‘oro“ situata sulla penisola messicana dello Yucatán, le straordinarie spiagge invitano a un’immersione totale nel mood vacanziero. Ma le avventure non mancano: il pacchetto viaggio comprende un’escursione al parco “Xplor“. Qui una zattera attende gli ospiti di Mauiva per condurli alla scoperta di un paradiso sotterraneo: le grotte con stalattiti e stalagmiti.

Chi preferisce viaggiare più velocemente, può salire sul veicolo anfibio per attraversare ponti traballanti e la macchia verde in un avventuroso tour nella giungla. Chi, attratto dallo splendido paesaggio naturale, vuole osservarlo da una prospettiva assolutamente nuova, può visitare il parco appeso a un’alta fune percorrendo un itinerario lungo 1,5 km. Una volta rimessi i piedi a terra, il misticismo delle rovine Maya di Chichén Itzá inviata a un viaggio nel tempo.

Interessanti visite guidate e un gustoso pranzo (compreso nel prezzo del viaggio) attendono gli ospiti sul posto. „Dei tre itinerari di viaggio, questo sarà il migliore“, afferma Lauren Volcheff, Vicepresidente Marketing del partner Tourico Holidays. „Nessun viaggio su strada, in automobile o in pullman, e nessuna crociera è in grado di competere con questa proposta!“ Anche il nuovo itinerario sarà organizzato in modo che viaggiare sia rilassante tanto quanto lo è l’atmosfera delle mete da sogno

In Italia, probabilmente Sun & Fun Experience sarà offerto da tutti i partner che hanno già in programma „All American East“ e „Western Wonder“ Mauiva AirCrusie™, quali, ad esempio, Etnia (etniaviaggi.it), Alidays (alidays.it), Dreamland (www.dreamlandtour.com). La nuova rotta è prenotabile a partire dal mese di aprile.